ti prego dimmi che sei di roma!!!!
Visualizzazione Stampabile
Scusate non volgio fare il rompino come sempre, ma che vi costa aspettare 1 o 2 mesi??E prenderlo sbloccato a prezzo inferiore rispetto agli altri operatori?
Ho letto molte discussioni su questo argomento...ecco quello che è capitato a me:
Sono passato in un 3 store per pregare la commessa di vendermi un iphone 16 gb appena le fosse arrivato. Le ho spiegato che tutte le offerte proposte da tre non mi servivano (ho un ottimo piano ricaricabile che voglio assolutamente mantenere)!
La commessa probabilmente mossa da compassione ha fatto una telefonata ad un altro 3 store (lei non aveva in casa terminali 16 GB) e mi ha detto: settimana prossima puoi venire a ritirare il tuo iphone 4 16 gb in acquisto (ovviamente prezzo da listino TRE che sappiamo tutti essere piu conveniente). Poi ha verificato il mio profilo ed ha scoperto che posso usufruire della promo “Scegli ancora tre”. Non è tutto. Mi ha detto questa cosa: se tu sei già cliente tre e vuoi tenere la tua tariffa puoi richiedere al negoziante di VENDERTI l’iphone 4, è un tuo diritto. Ovviamente la cosa funziona solo se il P.V. ha a disposizione il terminale e tu sei già cliente TRE ;) Se poi il negoziante fa storie si puo sempre chiamare il 133 e avvisarli che qualcuno sta facendo il furbetto.... :chair:
Sono passato in un 3 store per pregare la commessa di vendermi un iphone 16 gb appena le fosse arrivato. Le ho spiegato che tutte le offerte proposte da tre non mi servivano (ho un ottimo piano ricaricabile che voglio assolutamente mantenere)!
La commessa probabilmente mossa da compassione ha fatto una telefonata ad un altro 3 store (lei non aveva in casa terminali 16 GB) e mi ha detto: settimana prossima puoi venire a ritirare il tuo iphone 4 16 gb in acquisto (ovviamente prezzo da listino TRE che sappiamo tutti essere piu conveniente). Poi ha verificato il mio profilo ed ha scoperto che posso usufruire della promo “Scegli ancora tre”. Non è tutto. Mi ha detto questa cosa: se tu sei già cliente tre e vuoi tenere la tua tariffa puoi richiedere al negoziante di VENDERTI l’iphone 4, è un tuo diritto. Ovviamente la cosa funziona solo se il P.V. ha a disposizione il terminale e tu sei già cliente TRE Se poi il negoziante fa storie si puo sempre chiamare il 133 e avvisarli che qualcuno sta facendo il furbetto....
non ho capito, ma l'hai preso in acquisto o con SA3? :)
alla fine l'ho preso con la SA... con la SA lo pago 399, acquistandolo avrei speso 599
gli unici vincoli sono:
stare con 3 24 mesi;
fare una ricarica di almeno 10 euro al mese che comunque viene erogata x intero in traffico (niente compass o cavolate varie).
Però il telefono non è tuo ma della 3. Vero che la 3 non te lo richiederà indietro però se ti stufi non potrai rivendertelo, in pratica hai "buttato" 399€! Insomma hai fatto un affare!
Perdonatemi, ho sbagliato a postare :)
Oggi ho vissuto un'altra esperienza paradossale.
Entro in un negozio con tanto di cartello 3store all'ingresso e con commessa con la camicia con tanto di logo 3.
io: salve, gli iphone 4 lì vendete solo per nuove attivazioni o anche per vecchi clienti che vogliono fare un cambio offerta o lo scegli ancora 3?
loro: no veramente siamo da poco in 3 e non facciamo abbonamenti solo in vendita a prezzo intero
io: a bene allora il 16 gb a 599 e il 32 a 659?
loro: no perché i telefoni non sono della 3.
a questo punto sono uscito.
ma lol, questa e' bellissima :rotfl:
sicuro di essere stato in un negozio 3 e non sul set di un episodio di "ai confini della realta'"? :D
Io l'ho preso in abbonamento con vodafone e con la portabilita' da tre non pago la tcg x 24 mesi, grazie tre di non avermi dato la possibilta di averlo ,cosi mi è stato piu facile cambiando.
e mi spiace per te ma non cosi. Il vincolo è sulla sim e non sul cellulare.
La tre mi richiedi SOLAMENTE di fare una ricarica mensile da 10 auro al mese... se poi la sim da ricaricare sta sull'iphone o su un telefono a gettoni alla tre non importa. L'offerta infatti era ACQUISTO E NON COMODATO D'USO. Ergo: il telefono è MIO e se lo voglio vendere lo rivendo ECCOME! :)
Comunque... con le offerte attualmente presenti sul mercato italiano... non so chi abbia fatto l'affare migliore.... di certo non quelli che hanno fatto il finanziamento... se non paghi una rata vieni segnalato e finisci nella lista nera e non puoi chiedere altri finanziamenti alle banche x non parlare delle penali.....