mi risulta che siano già compresi nelle rate ("normali" + "maxi" finale), se fai le somme il prezzo totale dovrebbe essere superiore a quello di listino del terminale
Sono assolutamente d'accordo con quello che hai scritto...soprattutto se manca il prodotto!
Solo per chiarire qualche dubbio sulle nostre entrate: un Top 400, il piano più richiesto con iPhone 4, viene remunerato 20 euro... se non raggiungiamo i target, come ce lo paghiamo l'affitto?Negli ultimi mesi non si parla neanche di guadagno...ma solo di coprire le spese...Con la speranza che la musica cambi.
mi risulta che siano già compresi nelle rate ("normali" + "maxi" finale), se fai le somme il prezzo totale dovrebbe essere superiore a quello di listino del terminale
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Chi non rispetta le condizioni d'uso riguardanti le percentuali di traffico uscente verso altri gestori o entrante da tre so che viene in automatico rimodulato da H3G ad un piano tariffario che ti annulla tutti i vantaggi e le soglie per esempio della TOP400... E' vero che il cliente che riceve l'sms di rimodulazione ha il diritto di chiedere recesso SENZA PAGARE ALCUNA PENALE perchè è una variazione unilaterale di H3G? In fondo quale sistema o tool ha il cliente finale per verificare se è vero che le percentuali del traffico voce verso altri gestori è sopra o sotto una certa percentuale?
che tristezza, purtroppo è così ovunque anche in aziende che chiudono i bilanci a fine anno in positivo di qualche miliardo di euro, quando fino al 30 dicembre sembra che si stia per fallire, non sono mai riuscito a spiegarmi con quali magheggi di bilancio appaiano all' improvviso questi miliardi.... a me basterebbe poterlo fare a fine mese con le rate del mutuo le bollette ecc. ecc.![]()
bhaaa a me sembra assurdo che non vi siano ancora iphone4 a sufficienza....non è un problema apple perchè ve ne sono in giro da buttare, ma una volontà di h3g di fomentare la voglia e spingere i clienti anche su altri terminali....bhaaa
mistero della TRE
vi rego non iniziate a parlare di crisi e ca.zz.ate varie...le bollette sono sempre state un problema...e la crisi in questo caso è + sull'arrivo dei terminali che sulla ricerca dei clienti.
PS forse la tre non fa arrivare i terminali proprio per evitare che i target venissero troppo facilmente raggiunti dai negozianti.
PPS prima di lamentarvi provate ad aprire un negozio VODAFONE dove gli unici clienti sono le zanzare nei mesi estivi alla ricerca di persone
Non credo che il mancato arrivo dei terminali sia intenzionale. Fino ad oggi non era mai capitato in modo così evidente. A quanto ci dicono, non solo i nostri referenti commerciali, ma anche altre fonti interne, è proprio la Apple che mette a disposizione degli operatori quantità di prodotto ridotte. Ci si chiede ovviamente se l'obiettivo sia creare attesa o privilegiare la vendita all'interno dei propri Store. Sta di fatto che anche nei negozi di proprietà H3g di iPhone 4 ce ne sono pochi... Che poi l'azienda voglia che noi differenziamo la vendita...è sicuramente vero...Del resto, per nessuna azienda è sano far dipendere il proprio bilancio dal rapporto con un unico produttore. E attualmente ci sono prodotti altrettanto validi tecnologicamente parlando, ma probabilmente meno appealing in termini di brand. Ed è verso questi che cerchiamo di indirizzare la domanda nell'attesa della mela...
PS:Nessuna intenzione di convertirmi a Vodafone per adesso...in negozio la fila c'è quasi sempre e mi auguro che al più presto oltre a fare la fila escano TUTTI col sacchetto pieno!
dalle mie parti sono gremiti, visto che wind non ci sono tre non se la fila neanche il p...o e tim sono tutti convertiti in vodafone....
i terminali non si trovano perchè apple ne da "pochi" h3g meno e i dealer meno ancora, ognuno di loro per motivi diversi e visti dal loro lato assolutamente ineccepibili, non dimentichiamoci che non stiamo parlando di pane, ma di telefoni; e in questo particolare caso nonostante l' atteggiamento dei dealer sia disdicevole e palesemente scorretto nei confronti dei clienti, non mi sento di renderli colpevoli di una filiera del lucro di cui sono solo l' ultima ruota e per di più quella maggiormente esposta (nel bene e nel male ci mettono la faccia), poi ognuno si muova come meglio crede per far valere i propri sacrosanti diritti.
Dovrei passare ad iPhone 4
MESSAGGIO DELL'AMMINISTRAZIONE: non è ammesso alcun messaggio di compravendita, sorry![]()
kappa
dealer tre fidenza shopping park