iPhone, H3G e le condizioni della rete vendita: riflessioni ed esperienze - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 182

iPhone, H3G e le condizioni della rete vendita: riflessioni ed esperienze

  1. #151
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 7ilmarco Visualizza Messaggio
    scusate è ma i conti dobbiamo farli tornare anche noi clienti ..... a sto punto sarebbe più corretto da parte della 3 inserire solo determinati terminali sui rinnovi del comodato ... se io leggo che posso rinnovare scegliendo anche iphone4 non vedo perchè non dovrei averlo

    Sono assolutamente d'accordo con quello che hai scritto...soprattutto se manca il prodotto!
    Solo per chiarire qualche dubbio sulle nostre entrate: un Top 400, il piano più richiesto con iPhone 4, viene remunerato 20 euro... se non raggiungiamo i target, come ce lo paghiamo l'affitto?Negli ultimi mesi non si parla neanche di guadagno...ma solo di coprire le spese...Con la speranza che la musica cambi.

  2. #152

    Predefinito

    mi risulta che siano già compresi nelle rate ("normali" + "maxi" finale), se fai le somme il prezzo totale dovrebbe essere superiore a quello di listino del terminale

  3. #153
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Chi non rispetta le condizioni d'uso riguardanti le percentuali di traffico uscente verso altri gestori o entrante da tre so che viene in automatico rimodulato da H3G ad un piano tariffario che ti annulla tutti i vantaggi e le soglie per esempio della TOP400... E' vero che il cliente che riceve l'sms di rimodulazione ha il diritto di chiedere recesso SENZA PAGARE ALCUNA PENALE perchè è una variazione unilaterale di H3G? In fondo quale sistema o tool ha il cliente finale per verificare se è vero che le percentuali del traffico voce verso altri gestori è sopra o sotto una certa percentuale?

  4. #154
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Janyno Visualizza Messaggio
    Sono assolutamente d'accordo con quello che hai scritto...soprattutto se manca il prodotto!
    Solo per chiarire qualche dubbio sulle nostre entrate: un Top 400, il piano più richiesto con iPhone 4, viene remunerato 20 euro... se non raggiungiamo i target, come ce lo paghiamo l'affitto?Negli ultimi mesi non si parla neanche di guadagno...ma solo di coprire le spese...Con la speranza che la musica cambi.
    che tristezza, purtroppo è così ovunque anche in aziende che chiudono i bilanci a fine anno in positivo di qualche miliardo di euro, quando fino al 30 dicembre sembra che si stia per fallire, non sono mai riuscito a spiegarmi con quali magheggi di bilancio appaiano all' improvviso questi miliardi.... a me basterebbe poterlo fare a fine mese con le rate del mutuo le bollette ecc. ecc.

  5. #155
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    bhaaa a me sembra assurdo che non vi siano ancora iphone4 a sufficienza....non è un problema apple perchè ve ne sono in giro da buttare, ma una volontà di h3g di fomentare la voglia e spingere i clienti anche su altri terminali....bhaaa
    mistero della TRE

  6. #156
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    che tristezza, purtroppo è così ovunque anche in aziende che chiudono i bilanci a fine anno in positivo di qualche miliardo di euro, quando fino al 30 dicembre sembra che si stia per fallire, non sono mai riuscito a spiegarmi con quali magheggi di bilancio appaiano all' improvviso questi miliardi.... a me basterebbe poterlo fare a fine mese con le rate del mutuo le bollette ecc. ecc.
    vi rego non iniziate a parlare di crisi e ca.zz.ate varie...le bollette sono sempre state un problema...e la crisi in questo caso è + sull'arrivo dei terminali che sulla ricerca dei clienti.

    PS forse la tre non fa arrivare i terminali proprio per evitare che i target venissero troppo facilmente raggiunti dai negozianti.

    PPS prima di lamentarvi provate ad aprire un negozio VODAFONE dove gli unici clienti sono le zanzare nei mesi estivi alla ricerca di persone

  7. #157
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    6

    Smile

    Non credo che il mancato arrivo dei terminali sia intenzionale. Fino ad oggi non era mai capitato in modo così evidente. A quanto ci dicono, non solo i nostri referenti commerciali, ma anche altre fonti interne, è proprio la Apple che mette a disposizione degli operatori quantità di prodotto ridotte. Ci si chiede ovviamente se l'obiettivo sia creare attesa o privilegiare la vendita all'interno dei propri Store. Sta di fatto che anche nei negozi di proprietà H3g di iPhone 4 ce ne sono pochi... Che poi l'azienda voglia che noi differenziamo la vendita...è sicuramente vero...Del resto, per nessuna azienda è sano far dipendere il proprio bilancio dal rapporto con un unico produttore. E attualmente ci sono prodotti altrettanto validi tecnologicamente parlando, ma probabilmente meno appealing in termini di brand. Ed è verso questi che cerchiamo di indirizzare la domanda nell'attesa della mela...

    PS:Nessuna intenzione di convertirmi a Vodafone per adesso...in negozio la fila c'è quasi sempre e mi auguro che al più presto oltre a fare la fila escano TUTTI col sacchetto pieno!

  8. #158
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    vi rego non iniziate a parlare di crisi e ca.zz.ate varie...le bollette sono sempre state un problema...e la crisi in questo caso è + sull'arrivo dei terminali che sulla ricerca dei clienti.

    PS forse la tre non fa arrivare i terminali proprio per evitare che i target venissero troppo facilmente raggiunti dai negozianti.

    PPS prima di lamentarvi provate ad aprire un negozio VODAFONE dove gli unici clienti sono le zanzare nei mesi estivi alla ricerca di persone
    dalle mie parti sono gremiti, visto che wind non ci sono tre non se la fila neanche il p...o e tim sono tutti convertiti in vodafone....

    i terminali non si trovano perchè apple ne da "pochi" h3g meno e i dealer meno ancora, ognuno di loro per motivi diversi e visti dal loro lato assolutamente ineccepibili, non dimentichiamoci che non stiamo parlando di pane, ma di telefoni; e in questo particolare caso nonostante l' atteggiamento dei dealer sia disdicevole e palesemente scorretto nei confronti dei clienti, non mi sento di renderli colpevoli di una filiera del lucro di cui sono solo l' ultima ruota e per di più quella maggiormente esposta (nel bene e nel male ci mettono la faccia), poi ognuno si muova come meglio crede per far valere i propri sacrosanti diritti.

  9. #159
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    fidenza
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Dovrei passare ad iPhone 4

    MESSAGGIO DELL'AMMINISTRAZIONE: non è ammesso alcun messaggio di compravendita, sorry
    kappa

    dealer tre fidenza shopping park

  10. #160
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    fidenza
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Dovrei passare ad iPhone 4
    giusto chiedo veramente scusa stavo per cancellarlo ma sn stato preceduto

    errore grossossolano chiedo scusa
    kappa

    dealer tre fidenza shopping park

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social