domandina immagino un pò scema...
ma oltre a richiederla per disservizi o cose simili... si può attivarla magari pagando anche un canone o qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
domandina immagino un pò scema...
ma oltre a richiederla per disservizi o cose simili... si può attivarla magari pagando anche un canone o qualcosa?
Ho notato una cosa strana. Nella presentazione dello smartpack ( sul sito e sulla confezione del bundle ) si parla di Extra Time 60 come una opzione che consente di chiamare tutti i numeri nazionali GRATIS per 60 minuti al giorno. Nell' Area Clienti, tuttavia, leggo ( nel settore "opzioni e cambio piano" ): " Con l'opzione Extra Time 60, hai ogni mese 60 minuti di chiamate voce gratuite verso tutti i telefoni di rete 3 e di rete fissa nazionale! " DI rete 3 ???? Ma non era "verso tutti" ? :/
salve ragazzi...una domanda...io ho attiva la gd3 oa e la cevgua...posso farmi attivare la et60 senza perdere le altre opzioni o sono incompatibili??
altra domanda...è possibile effettuare il primo cambio piano senza pagare i famosi 9€ (che sò..per disservizio..o altro...)??
grazie mille a tutti....
Pasquale
sisi..lo so che non è sempre attivabile...ho avuto dei disservizi e vorrei farmela attivare ma nn vorrei perdere gd3 e cevgua...per questo volevo sapere se fossero compatibili..
per il cambio piano si può fare aggratisse?? ;)
grazie
Pasquale
fossi la tre vi manderei tutti a :cesso:.....;)
assurdo raddoppio ricariche gd3 oa e poi et60 magari anche ricaricati con tre....poi ti danno una cosa di soldi ogni telefonata che fai?.....fossi un operatore direi "passi ad altro operatore le diamo un incentivo di 10€ al mese se passa".
ssssssssshhhh forse ci sono riuscito.. vi faccio sapere DOMANI! :D
in ogni caso sull'area clienti è segnato "Con l'opzione Extra Time 60, hai ogni mese 60 minuti di chiamate voce gratuite verso tutti i telefoni di rete 3 e di rete fissa nazionale!"
mentre mi confermate che è VERSO TUTTI giusto?
e come si gestisce con Gente di 3? :)
Verso TUTTI sia sotto rete 3 che sotto rete TIM.
ok.. oggi facciamo il test ;)
@19179 ciao mi dici che gruppo te l'ha attivata? anch'io sto lottando x averla su una mia usim e spero me la concedino..ma ho i miei dubbi...sperem...