Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ray81
la mie e.t. è a vita e riporta solo la data di attivazione
A vita, con €.9.00 di canone mensile dal 2012?
-
Citazione:
goggifun1
la mia usim con et60 acquistata con un telefono abbinato e' valida per sempre e a gratis ma solo se usata nel cellulare stesso, non ce' scritto niente vicino se non la data di attivazione....
-
Citazione:
franz99
la mia usim con et60 acquistata con un telefono abbinato e' valida per sempre e a gratis ma solo se usata nel cellulare stesso, non ce' scritto niente vicino se non la data di attivazione....
E' quella dell'offerta dei cellulari LG disney se non erro...l'offerta uscì nel periodo delle tutto3.
L'ET60 gratis a vita vale solo se usata in quel cellulare.
-
Citazione:
goggifun1
a vita a costo 0!
avuta come indennizzo, per disservizio con la superinternet, quindi utilizzabile su tutti i cellulari:rolleyes:
-
Citazione:
fosseperme
E' quella dell'offerta dei cellulari LG disney se non erro...l'offerta uscì nel periodo delle tutto3.
L'ET60 gratis a vita vale solo se usata in quel cellulare.
E' abbinata ad un nokia 6120 preso a febbraio di quest' anno
-
Citazione:
ray81
a vita a costo 0!
avuta come indennizzo, per disservizio con la superinternet, quindi utilizzabile su tutti i cellulari:rolleyes:
E se in bundle, ovvero con sim abbinata al cellulare, come il cell. Lg Disney?
-
Citazione:
goggifun1
E se in bundle, ovvero con sim abbinata al cellulare, come il cell. Lg Disney?
In questo caso è gratis a vita, a patto che tu usi la usim sempre e solo su quel telefono...
-
Citazione:
fosseperme
In questo caso è gratis a vita, a patto che tu usi la usim sempre e solo su quel telefono...
quando si rompe il cellulare e faccio presente al 133 chiedo autorizzazione ad usarla in altri terminali. che dite la 3 mi autorizza?
comunque c'e' da dire che parecchi la usano in altri terminali e non e' stata disattivata l'opzione.
-
Citazione:
sponsor3
quando si rompe il cellulare e faccio presente al 133 chiedo autorizzazione ad usarla in altri terminali. che dite la 3 mi autorizza?
comunque c'e' da dire che parecchi la usano in altri terminali e non e' stata disattivata l'opzione.
Vabbè però gli dai un motivo valido x disattivartela eventualmente un giorno...
-
tua free e' attivabile su tutti i piani ricaricabili? vi e' qualche opzione che potrebbe dare incompatibilita'?
-
Citazione:
sponsor3
tua free e' attivabile su tutti i piani ricaricabili? vi e' qualche opzione che potrebbe dare incompatibilita'?
occhio...si dice sia incompatibile col raddoppio delle ricariche a vita.
-
Citazione:
fosseperme
In sostanza ancora non ci è dato di sapere con certezza, se una volta che non sia più funzionante il relativo cellulare, alla usim con l'opzione ET, venga disattivata tale opzione! Sbaglio?
-
Citazione:
Mnegozio3
le sogli vengono conteggiate, con calendario solare.. e quindi dal 1 al 31
60 minuti verso tutti al mese per tutto il 2010
questa opzione è possibile attivarla su una usim tutto3 dopo circa 2 anni dall'acquisto
-
Citazione:
francesco133
questa opzione è possibile attivarla su una usim tutto3 dopo circa 2 anni dall'acquisto
come posso farmele attivare sulla tutto 3 extratime 60?
-
extratime
Citazione:
sponsor3
come posso farmele attivare sulla tutto 3 extratime 60?
chidevo se era possibile attivarla su una tutto 3 dopo circa 2 anni dall'acquisto la mia era una domanda cmq ditemi se e possibile attivare questa opzione