Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TA79
grazie :)
ma sai se vale per sempre questa promozione ?
Beh, intendi quanto a sottoscrivibilità o durata della promo in sè?
Nel primo caso, credo sia limitata...nel senso che è sottoscrivibile finchè è attivabile lo smartpack Gold.
Nel secondo caso si...dura per sempre (salvo rimodulazioni) e previo pagamento di 9€/mese per il rinnovo dal 2012 insieme a Naviga3 ;)
-
Citazione:
TA79
grazie :)
ma sai se vale per sempre questa promozione ?
quella dello smartpack scade a gennaio di quest'anno se non è stato rinnovato lo smart o se si disattiva la naviga3 a cui è legata.
quello dello smart pack gold scadrà a gennaio 2012.
Quella "originale" avuta acquistando un cellulare a cui era legata la scheda o attivata dagli operatori come indennizzo per disservizi non ha scadenza, ma si disattiva se passi ad un piano con cui è incompatibile (compatibili sono super10, 3 autoricarica, e ora anche 3power10, solo per la extra time 60 non per la 30)
-
ciao
smartpack old d giugno che nn viene prorogato ,
le 2 opzioni scadon il 6 gennaio, dmani, adesso controllo e vedo che si son aggiornati i 60 minuts del mese
nel dubbio sto scaricando vs voda adesso
hihihi
poi se c'è il bug che tanti paventano allora x altri 11 mesi ci ho ( c abbiamo) altri 60 minuts mensili
hihihi
-
ho provato chiamare più di 10 volte al 133 e chiedere l'opzione Extra time 60 sulla mia sim 3Power10+doppia ricarica, niente, tutti operatori dicono che non possono attivarla! Gli ho parlato di gravi disservizi, gli ho detto pure che uno di loro mi ha promesso di attivare Extra Time 60 nel mese scorso, ma niente. Come fate attivarla? Ci sono diversi gruppi di operatori del 133? Qualcuno sa il numero del gruppo commercio di TRE?
-
scusate sapete dirmi se utilizzare tutte le soglie extratime60 chiamando altri gestori e fissi comporterebbe una rimodulazione o la disattivazione dell'extratime60?
-
Citazione:
TA79
scusate sapete dirmi se utilizzare tutte le soglie extratime60 chiamando altri gestori e fissi comporterebbe una rimodulazione o la disattivazione dell'extratime60?
NO, alla fine sono solo 60 minuti...stai tranquilla :)
chiaramente garantisco solo per traffico "pulito"
-
scusate se faccio un piccolo OT, ma quei 60 minuti gratis possono essere usati anche per le videochiamate?
-
Citazione:
nevio
scusate se faccio un piccolo OT, ma quei 60 minuti gratis possono essere usati anche per le videochiamate?
ce' scritto chiamate, non vale per videochiamate:nono:
-
Citazione:
scarabeo
NO, alla fine sono solo 60 minuti...stai tranquilla :)
chiaramente garantisco solo per traffico "pulito"
quindi anche se in un mese li consumo tutti non succede niente ??? non me la tolgono vero?
-
Citazione:
TA79
quindi anche se in un mese li consumo tutti non succede niente ??? non me la tolgono vero?
e perche' te la dovrebbero togliere :surrender, quando li finisci poi consumi il credito normale o l' autoricarica o il credito a scadenza, dipende da quello che hai:contratto:
-
Citazione:
franz99
e perche' te la dovrebbero togliere :surrender, quando li finisci poi consumi il credito normale o l' autoricarica o il credito a scadenza, dipende da quello che hai:contratto:
perchè magari potrebbe dar fastidio che spreco 1ora al mese verso altri gestori :)
-
Citazione:
assterixx
ciao
smartpack old d giugno che nn viene prorogato ,
le 2 opzioni scadon il 6 gennaio, dmani, adesso controllo e vedo che si son aggiornati i 60 minuts del mese
nel dubbio sto scaricando vs voda adesso
hihihi
poi se c'è il bug che tanti paventano allora x altri 11 mesi ci ho ( c abbiamo) altri 60 minuts mensili
hihihi
ti funziona ancora la extra time 60?
-
scusate mi hanno detto che con extratime60 vi sono delle condizioni di utilizzo , è così?
-
in che senso? Se ti hanno detto che ci sono spero che tu lo abbiano specificato: per le nuove attivazioni ad esempio ci sono a prescindere da ExtraTime
-
cioè mi hanno detto che non conviene chiamare sempre gli altri gestori non so se è vera questa cosa o se sono solo voci,questo mi è stato detto.