Affidabilita’ Infocosti – Dettaglio Traffico : domande - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Affidabilita’ Infocosti – Dettaglio Traffico : domande

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andydufresn Visualizza Messaggio

1) Avendo io un piano tariffario top 400,

2) In caso di cambio piano ad esempio se uno, facendo gli scongiuri, fosse rimodulato a Tua 9 e non ricevessse il famoso sms di avviso
    Il gestore ti deve comunque notificare e motivare il passaggio a Tua9.
    Associato al piano Top400 hai un telefono ancora in comodato con vincolo non terminato? Il piano Top 400 senza telefono in comodato non ha penali.

...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Grazie per le risposte ma le mie domande erano altre 2.

Quelle che ho fatto ad AndreA 2 post sopra.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Grandissimo AndreA ancora 2 domande:

1) Come ti chiedevo sopra cosa intendi esattamente con la risposta numero 1: certo che si, sincronizzazione e relativi problemi esclusi?
    Quelli ovvi di un sistema... ossia una mancata sincronizzazione e cose simili. Accadono

2) Io ho anche una chiavetta della tre con abbonamento Tre dati small. Anche per la chiavetta eventuali roaming dati su tim o extrasoglie dati risulterebbero con il relativo costo nel dettaglio costi?
    certo che sì (cmq la mia risposta era "erga omnes", non penserai mica che risponda per singolo piano tariffario ]

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

"non penserai mica che risponda per singolo piano tariffario"

Hai ragione! Grazie ancora!

Partecipante Mistico

Predefinito

Vedendo varie discussioni su infocosti e dettaglio traffico mi chiedevo se le informazioni del dettaglio chiamate, sms e traffico dati sono precise e affidabili.

1) Avendo io un piano tariffario top 400,
    nella sezione Infocosti e dettaglio traffico dati/chiamate/sms se appare tutto a zero euro ci si puo' fidare? Intendo dire:Non e' che ti addebitano nulla successivamente?

2) In caso di cambio piano ad esempio se uno, facendo gli scongiuri, fosse rimodulato a Tua 9 e non ricevessse il famoso sms di avviso apparirebbero improvvisamente i costi delle chiamate, di Internet, che prima risultavano di zero euro, nel dettaglio traffico e apparirebbe anche il nuovo profilo Tua 9 aggiornato nella sezione il tuo Profilo?

Saluti a tutti
    1) NO, NON TI PUOI FIDARE ASSOLUTISSIMISSIMAMENTE, AHIO' RICORDA CHE STIAMO PARLANDO DI TRE

2)COME SOPRA, in teoria si in pratica, COME SOPRA

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    1) NO, NON TI PUOI FIDARE ASSOLUTISSIMISSIMAMENTE, AHIO' RICORDA CHE STIAMO PARLANDO DI TRE

Sarà la 4a o la 5a volta che ti dico questo tono (maiuscole + assolutismi) non fanno proprio bene al dialogo?

Cmq sono il primo amico, ma non faccio differenze. Diciamo che questo è un ultimatum

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Originalmente inviato da kkamakk

Come e' possibile avere un'opinione negativa cosi' assoluta?
    Personalmente controllo il traffico del giorno precedente quasi ogni giorno e non mi e' MAI capitato di notare errori ( Telefonate, sms, internet corrispondono e anche orari durata e quantita') . Penso quindi che il servizio sia generalmente valido poi ovviamente possono capitare delle inesattezze come e' ovvio. Tu hai avuto esperienze personali negative?

Saluti

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

Sarà la 4a o la 5a volta che ti dico questo tono (maiuscole + assolutismi) non fanno proprio bene al dialogo?

Cmq sono il primo amico, ma non faccio differenze. Diciamo che questo è un ultimatum
    Originalmente inviato da kkamakk

Come e' possibile avere un'opinione negativa cosi' assoluta?
    Personalmente controllo il traffico del giorno precedente quasi ogni giorno e non mi e' MAI capitato di notare errori ( Telefonate, sms, internet corrispondono e anche orari durata e quantita') . Penso quindi che il servizio sia generalmente valido poi ovviamente possono capitare delle inesattezze come e' ovvio. Tu hai avuto esperienze personali negative?

Saluti
    è quello che penso per pregresse e attuali esperienze, ciò non toglie che potevo evitare il maiuscolo e gli assoluti, perchè oggettivamente più di qualcuno dei quasi 10 milioni di clienti deve trovarsi bene e non avere i problemi che ho io.
    accetto il richiamo, giusto, e userò toni più consoni alla discussione, ma ribadisco che purtroppo il mio pensiero e consiglio non è lontano da quanto scritto qualche post sopra.

p.s.: FORZA VIOLA :-)

Partecipante Semplice

Predefinito

Sucate ma....c'è un modo per scaricare il dettaglio costi dal sito?

Grazie.
    F.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da icefabio Visualizza Messaggio
    Sucate ma....c'è un modo per scaricare il dettaglio costi dal sito?

Grazie.
    F.
    Io, faccio copia incolla su excell, ma se ci sai fare col pc forse si puo' fare di meglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social