Grazie per le risposte ma le mie domande erano altre 2.
Quelle che ho fatto ad AndreA 2 post sopra.
Grazie per le risposte ma le mie domande erano altre 2.
Quelle che ho fatto ad AndreA 2 post sopra.
Quelli ovvi di un sistema... ossia una mancata sincronizzazione e cose simili. Accadono
certo che sì (cmq la mia risposta era "erga omnes", non penserai mica che risponda per singolo piano tariffario2) Io ho anche una chiavetta della tre con abbonamento Tre dati small. Anche per la chiavetta eventuali roaming dati su tim o extrasoglie dati risulterebbero con il relativo costo nel dettaglio costi?]
"non penserai mica che risponda per singolo piano tariffario"
Hai ragione! Grazie ancora!![]()
Originalmente inviato da kkamakk![]()
1) NO, NON TI PUOI FIDARE ASSOLUTISSIMISSIMAMENTE, AHIO' RICORDA CHE STIAMO PARLANDO DI TRE
Come e' possibile avere un'opinione negativa cosi' assoluta?
Personalmente controllo il traffico del giorno precedente quasi ogni giorno e non mi e' MAI capitato di notare errori ( Telefonate, sms, internet corrispondono e anche orari durata e quantita') . Penso quindi che il servizio sia generalmente valido poi ovviamente possono capitare delle inesattezze come e' ovvio. Tu hai avuto esperienze personali negative?
Saluti
è quello che penso per pregresse e attuali esperienze, ciò non toglie che potevo evitare il maiuscolo e gli assoluti, perchè oggettivamente più di qualcuno dei quasi 10 milioni di clienti deve trovarsi bene e non avere i problemi che ho io.
accetto il richiamo, giusto, e userò toni più consoni alla discussione, ma ribadisco che purtroppo il mio pensiero e consiglio non è lontano da quanto scritto qualche post sopra.
p.s.: FORZA VIOLA :-)
Sucate ma....c'è un modo per scaricare il dettaglio costi dal sito?
Grazie.
F.