in nessun caso la sostituzione dell'usim è gratuita?
in nessun caso la sostituzione dell'usim è gratuita?
da http://www.mondo3.com/forum/android/...note-ii-5.html
Il centro 3 mi ha fatto pagare 10 € per la micro SIM.... nemmeno dal credito li hanno voluti prendere....e altri 10 per l'adattatore da micro a mini![]()
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
la sim dovevano cambiartela gratuitamente mentre l'adattatore costa non più di 1 euro dei negozi più furbi...
ti hanno sfreggazzato alla grande, sorry
Dipende anche dal negoziante, se come motivazione mette "malfunzionamento" è generalmente gratis; ma a volte anche "sostituzione volontaria" lo è... boh
(comunque 10 euro per l'adattatore non si possono sentire, non capisco perché l'hai preso, io gliel'avrei lasciato là)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
allora nel modulo la signorina ha scritto "malfunzionamento" e mi ha fatto lo scontrino di 10 euro con voce "ricariche" ... Purtroppo erano le 8 di sera e non potevo andare in un altro negozio. Ladri.
L'adattatore (ce ne sono 2 nella scatola) l'ho dovuto prendere per forza perché la mini usim si è subito disattivata e dovendo fare il passaggio dei dati da un cell all'altro.... non potevo non prenderla... se poi mi serviva per fare upload di roba dal cell vecchio ?
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Fantastico, hanno fatto passare il cambio come gratuito e ti hanno tariffato un servizio di cui non hai usufruito (così vendono la prossima ricarica da 10 euro senza manco fatturarla)
A quella cifra su ebay ne compravi un containerL'adattatore (ce ne sono 2 nella scatola) l'ho dovuto prendere per forza perché la mini usim si è subito disattivata e dovendo fare il passaggio dei dati da un cell all'altro.... non potevo non prenderla... se poi mi serviva per fare upload di roba dal cell vecchio ?
PS: sì, mi piace infierire![]()
ciao! io ho telefonato a due 3store e uno mi ha detto che la sostituzione costa 10€ e l'altro che è gratis
e così mi ha detto il 133 "alcuni chiedono 10 euro ..altri no"
per me è un assurdo!!!