ho chiamato ad un euronics della mia città e hanno detto che le hanno le mini usim sostitutive però devo sborsare 10 euro , gli ho detto che la mia usim è danneggiata , e la rivenditrice ha detto che non lo fanno gratis il cambio anche se è danneggiata deve rivolgersi ad un negozio 3 se vuole il cambio gratis ... possibile sta cosa ???
successivamente dopo 10 minuti ho richiamato sempre euronics e ho detto che ho chiamato il servizio clienti 3 e che ho diritto da voi ad avere la sostituzione gratuita da usim danneggiata ad una nuova mini usim , mi ha detto "è impossibile non possono decidere loro le nostre regole comunque dobbiamo avere l'ok dal nostro bayer ci richiami nel pomeriggio e comunque non credo proprio che il cambio l'avra gratuito"
ora io dico a voi utenti mondo3
ma da quando le regole le fanno i rivenditori ?? se vendono prodotti 3 è la 3 che deve stabilire delle regole a loro rivenditori... e comunque è vera questa cosa che devono far pagare i 10 euro loro che non sono negozi 3 e mentre il negozio 3 non farà pagare nessun costo di cambio da usim danneggiata a nuova ???