in nessun caso la sostituzione dell'usim è gratuita?
Visualizzazione Stampabile
in nessun caso la sostituzione dell'usim è gratuita?
da http://www.mondo3.com/forum/android/...note-ii-5.html
Il centro 3 mi ha fatto pagare 10 € per la micro SIM.... nemmeno dal credito li hanno voluti prendere....e altri 10 per l'adattatore da micro a mini :(
la sim dovevano cambiartela gratuitamente mentre l'adattatore costa non più di 1 euro dei negozi più furbi...
ti hanno sfreggazzato alla grande, sorry
a me l'hanno sempre cambiata gratis, sia la Tre che la TIM
Dipende anche dal negoziante, se come motivazione mette "malfunzionamento" è generalmente gratis; ma a volte anche "sostituzione volontaria" lo è... boh
(comunque 10 euro per l'adattatore non si possono sentire, non capisco perché l'hai preso, io gliel'avrei lasciato là)
allora nel modulo la signorina ha scritto "malfunzionamento" e mi ha fatto lo scontrino di 10 euro con voce "ricariche" ... Purtroppo erano le 8 di sera e non potevo andare in un altro negozio. Ladri.
L'adattatore (ce ne sono 2 nella scatola) l'ho dovuto prendere per forza perché la mini usim si è subito disattivata e dovendo fare il passaggio dei dati da un cell all'altro.... non potevo non prenderla... se poi mi serviva per fare upload di roba dal cell vecchio ?
Fantastico, hanno fatto passare il cambio come gratuito e ti hanno tariffato un servizio di cui non hai usufruito (così vendono la prossima ricarica da 10 euro senza manco fatturarla) :D
A quella cifra su ebay ne compravi un container :DCitazione:
L'adattatore (ce ne sono 2 nella scatola) l'ho dovuto prendere per forza perché la mini usim si è subito disattivata e dovendo fare il passaggio dei dati da un cell all'altro.... non potevo non prenderla... se poi mi serviva per fare upload di roba dal cell vecchio ?
PS: sì, mi piace infierire :devil:
ciao! io ho telefonato a due 3store e uno mi ha detto che la sostituzione costa 10€ e l'altro che è gratis
e così mi ha detto il 133 "alcuni chiedono 10 euro ..altri no"
per me è un assurdo!!!