Originariamente Scritto da
seiuno.it
ritorno al problema di chi vuole iphone4 con scegli ancora 3 con i negozianti che si rfiutano di dare il terminale. ho tartassato il call center e scritto email,ei posso dire che si stanno dando da fare telefonando personalmente al negozio,il negoziante a quel punto mi ha dovuto per forza mettere in lista di attesa ,il problema rimane nel fatto che il venditore dice che non hanno disponibilità ,e' quindi ci vorranno 3 mesi per avere il terminale.una volta a casa ho ritelefonato in negozio fingendomi un nuovo cliente ,quindi nuova attivazione, hanno detto che hanno un iph4 32 gb disponibile.ovviamente ho ricontatto il call center ,se ne stanno di nuovo occupando,ritengo in modo serio,visto che mi hanno chiamato anche 3-4 volte al giorno per essere informati sugli sviluppi,quindi vi posso dire di non accettare il no dei negozianti,ma di lamentarsi direttamente al 133 ,mandando email ,fare il nome del negozio ,perche' il nostro canone include il telefono nuovo,altrimenti sarebbe logico passare alla tariffa power,che costa 20 euro di meno,i negozianti devono capire che non siamo imbecilli che pagano senza pretendere nulla in cambio.