[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 54
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 54 di 93 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Partecipante Magico

Predefinito

Se la gente non sa lavorare meglio che si mette a pettinare le bambole....confondere SA3 con scegli 10 è da incompetenti!!! Il problema è che prendono persone (spesso in call center esteri) che non ne capiscono niente...tanto prima o poi il cliente o si informa per fatti suoi o si ARRENDE!!!

Predefinito

Quello che mi fa incazzare di +, è il fatto che mi sono recato in un negozio vodafone, e mi hanno sbattuto iphone4 sul bancone chiededomi solo cosa volessi fare. Sono entrato in un negozio tim, uguale come vodafone, terminale sul banco e solo a me decidere il piano. Entro nel negozio tre, e i terminali sono un miraggio, la sa3, un traguardo irraggiungibile perchè non ci guadagnano niente, persone incompetenti. ma poi la lista, ma di cosa parliamo? Una lista di clienti buoni ( quelli in lista) e cattivi, ( quelli non in lista) tutti poi che hanno concluso 24 mesi senza problemi e si vedono trattati come il film:Schindler's List. Cara tre, stai rovinata, mi dipiace che l'unica cosa buona che hai è la superinternet da 5 euro e 3 giga, per il resto lascia proprio perdere. I tre contratti che ho in famiglia scadenza 2, 4, e 6 ottobre, non verranno rinnovati ma serviranno a fare una bella portabilità con altro operatore, senza bisogno di fare finanziarie. Saluti

Partecipante Logorroico

Predefinito

ragazzi ho un comodato super 7 con N96 pagamento CC in scadenza il 21 ottobre 2010. Non rientro in scegli ancora 3.
    Posso prendere fin da subito il galaxy mantenendo la ricarica da 30€/m senza passare per compass?
    Leggendo le pagine prima, se ho capito bene, sembrerebbe di si, giusto?
    Dovrei pagare il mese di penale per recesso anticipato?!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

esatto,paghi la penale e prendi il nuovo terminale
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    esatto,paghi la penale e prendi il nuovo terminale
    e se lo faccio domani che è il 1° ottobre? Lo farei già nel mese di scadenza..

P.s.: la penale sarebbe di 120€?

Predefinito

conta il giorno esatto della disattivazione,controllando qui
    indica 100 euro di pensale per il comodato da 30 euro, 120 euro per i comodati da 40 e 50 euro
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico

Predefinito

vale il vincolo dei 40 e 50€ perchè l'n96 quando l'ho preso in comodato era in offerta a 0€/m con ricarica da 30€ ma era considerato come un comodato da 40€/m.
    beh, aspetto il 21, non sono così malato! e poi se mi va bene mi mettono nel sa3 così lo faccio per 18 mesi.

Predefinito

vale il vincolo dei 40 e 50€ perchè l'n96 quando l'ho preso in comodato era in offerta a 0€/m con ricarica da 30€ ma era considerato come un comodato da 40€/m.
    non mi pare esista una cosa del genere per le ricaricabili

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    non mi pare esista una cosa del genere per le ricaricabili
    si ne sono certo, nel periodo settembre-ottobre 2008 davano l'n96 a 0€ con 30€/m di ricarica IN PROMO invece che 40€ (o 50€/m, non ricordo), infatti da novembre era tornato ad avere upfront di 199€ e mi ricordo sicuramente che nel sito 3 c'era esplicitamente scritto che anche se si prendeva con il vincolo di 30€/m era considerato come un comodato da 50€/m per quanto riguarda clausule e penali.

Comunque siamo OT.
    L'importante è sapere che in ogni caso sia con SA3 che senza posso comunque avere un cell nuovo senza passare per compass!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    si ne sono certo, nel periodo settembre-ottobre 2008 davano l'n96 a 0€ con 30€/m di ricarica IN PROMO invece che 40€ (o 50€/m, non ricordo), infatti da novembre era tornato ad avere upfront di 199€ e mi ricordo sicuramente che nel sito 3 c'era esplicitamente scritto che anche se si prendeva con il vincolo di 30€/m era considerato come un comodato da 50€/m per quanto riguarda clausule e penali.

Comunque siamo OT.
    L'importante è sapere che in ogni caso sia con SA3 che senza posso comunque avere un cell nuovo senza passare per compass!
    siiii lo ricordo...diciamo una prima prova di quelli poi denominati terminali di fascia alta!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social