Cmq, aspetterò il listino Scegli Ancora 3 di luglio. Se le condizioni rimangono le stesse, ADDIO Tre!
PS. Un'altro esempio di "coccole" verso i vecchi clienti? L'opzione No Distance NON COMPATIBILE con i vecchi abbonamenti ZeroX. Anche se questi hanno comprese le chiamate verso Zona 1, non è possibile pagare 50 centesimi/min per chiamare in un paese nel quale con ND chiami con 5cent/min!
Amici vitia si feras, facis tua...
Grazie ancora per la tua risposta!(e per i listini!)
quindi secondo te è molto probabile che non mi venga mai data la possibilità di fare un contratto 24 mesi (per scegliere iphone ad esempio)?
in tal caso ti chiedo un ultima cortesia: per avere un iphone o un htc desire al punto vendita 3 mi hanno consigliato (nel mio caso specifico) di fare nuovo contratto con abbonamento "top" (oppure ricaricabile pagando finanziaria...) gia da ora ( e quindi prendendo un nuovo numero 3), attendere luglio e pagare l'ultima ricarica del mio scegli3 (in scadenza appunto il 27 luglio) e successivamente fare portabilità del mio vecchio numero su altro operatore, poi tornare su tre chiedendo portabilità sul il nuovo contratto 3 (riprendendo cosi' il mio numero originale su tre): mi confermi che è possibile fare portabilità in un secondo momento? il punto che piu mi preme comunque è che, come mi ha comunicato il punto vendita 3, il credito attualmente sulla mia scheda, in caso di portabilità su un altro operatore verrebbe prima spostato sul nuovo operatore, e poi facendo la seconda portabilità, passerebbe anche su tre, e nel caso di un abbonamento "top" verrebbe scalato tale importo dalle rate mensili (dai 29 euro nel caso di top400) nel caso di una ricaricabile scegli3 verrebbe invece messo come credito.
se cosi' non fosse dovrei attendere di finire il credito sul vecchio telefono (ma ci vorrebbe un bel po...)
Scusami se sono stato lungo, ma spero di essere stato chiaro..
grazie ancora per il tuo prezioso aiuto...
Giorgio
nessuna news su listini nuovi? a me hanno detto che posso sottoscrivere la scegli ancora solo fino al 30 Giugno...che mi consigliate di fare?
Ma sono aumentati i prezzi degli "Scegli ancora 3" ?????
io per l'N 97mini non ho dato niente come Up-front pago solo 30€ mese di ricarica per 18 mesi (pero' l'ho fatto il 4 maggio prima che arrivasse il nuovo listino..)
Azz invece di scendere ora che esce Iphon 4, adesso il vecchio l'Iphone 16gb sta 249 di up-front
il mese scorso stava 199...
Andiamo bene...menomale che ho fatto tutto prima dei nuovi listini![]()