mi sa che la risposta principe è qua... nella news di M3 (benedetto chi le scrive) c'è una nota dedicata proprio agli Zero3
Scegli Ancora 3 2010 e le offerte per i già clienti: iPhone4 a listino
Cari amici del forum,
vi scrivo questa domandona a cui ho avuto risposte contrastanti.
Riepilogo in maniera analitica per maggiore chiarezza:
1. Ho un abbonamento Zero3 con comodato scegli 3 new vecchia formula.
2. il vincolo è terminato ed ho adesso la possibilità di accedere ad uno scegli ancora 3
3. Vorrei prendere un Iphone tramite scegli ancora 3 ma con il mio piano non posso farlo (almeno così mi han detto)
Domande
Posso tenere lo Zero3 o devo passare ad uno dei nuovi piani per prendere l'iphone?
nel caso in cui debba passare ad uno dei nuovi piani posso mantenere la vecchia modalità di comodato senza finanziamento?
P.S. Ho un vecchio zero5 in acquisto posso fare un comodato senza finanziamento?
Grazie mille per la pazienza
CARPE DIEM
mi sa che la risposta principe è qua... nella news di M3 (benedetto chi le scrive) c'è una nota dedicata proprio agli Zero3
Scegli Ancora 3 2010 e le offerte per i già clienti: iPhone4 a listino
Ciao, qualcuno può aiutarmi? stò cercando le condizioni generali di abbonamento scegli ancora 3 2010 30 mesi. Le ho cercate dappertutto ma non sono riuscito a trovarle ( in particolare mi interesserebbero le penali in caso di rescissione comodato iphone).
Grazie a tutti
Ciao![]()
In allegato è disponibile il Regolamento di servizio Scegli 3 New Abbonamento e Ricaricabile Postvendita aggiornato, da consegnare al cliente che effettua Cambio Offerta (sia Scegli Ancora 3 che Cambio Offerta standard).
Il Regolamento è completo di tutte le modalità di comodato Scegli 3 Ricaricabili disponibili per il postvendita (anche quelle che attualmente non sottoscrivibili):
- Scegli 3 2008 Ricaricabile Postvendita 10€/20€/30€;
- Scegli Ancora 3 18 mesi 10€/20€/30€;
- Scegli Ancora 3 24 Mesi Abb. e Ric;
- Scegli Ancora 3 30 mesi 10€/20€/30€;
- Scegli 3 15 mesi 10€/20€/30€;
- Scegli 3 18 mesi 10€/20€/30€;
- Scegli 3 30 mesi 10€/20€/30€;
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
io ho una ricaricabile tutto3 da 2 anni almeno e sono nelle scegli ancora 3...vorrei sapere quale contratto firmerei se dovessi scegliere di prendere un iphone in comodato? Grazie
...e quelli con scadenza 6 ottobre fino a quando possono aspettare, prima di decidere cosa fare?