[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 53
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 53 di 93 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Niubbino

Predefinito Dubbi per Scegli Ancora Tre! Urgente!

Salve! Siccome sono prossimo alla scadenza del mio comodato d'uso volevo usufruire (avendone la possibilità) della Scegli Ancora Tre. Mi sono sorti dei dubbi e spero che possiate chiarirmi.
    1) Il telefono (N95) con cui ho usufruito del comodato d'uso per questi due anni è "mio" o bisogna restituirlo essendo un comodato?
    2) Di conseguenza anche il nuovo telefono che prenderò sempre in comodato (presumo) con la Scegli Ancora Tre, sarà mio alla fine del contratto o sarà da restituire?
    Questo mi serve molto per valutare, ma ho poco tempo perchè l'unico giorno che posso andare al negozio 3 è domani (motivo lavoro) e nel centro a me comodo hanno un solo samsung galaxy s (il telefono che intendo prendere) quindi non vorrei dover aspettare una settimana e poi magari dover aspettare che ordinino altri samsung. Spero in una vostra risposta in serata anche se magari non l'ho posta in modo corretto, ma è urgente!
    Grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

1) Il telefono (N95) con cui ho usufruito del comodato d'uso per questi due anni è "mio" o bisogna restituirlo essendo un comodato?
    ci sono parecchie discussioni sui comodati d'uso; riassunto in poche parole: il telefono è sempre di H3g ma te lo lascia a vita, quindi non devi restituirlo ma non è di tua proprietà
    2) Di conseguenza anche il nuovo telefono che prenderò sempre in comodato (presumo) con la Scegli Ancora Tre, sarà mio alla fine del contratto o sarà da restituire?
    vale quanto sopra
    buoni acquisti ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ci sono parecchie discussioni sui comodati d'uso; riassunto in poche parole: il telefono è sempre di H3g ma te lo lascia a vita, quindi non devi restituirlo ma non è di tua proprietà

vale quanto sopra
    buoni acquisti ^^
    Ti ringrazio per la rapida risposta! Grazie mille mi hai salvato da un dubbio colossale! =)
    Quindi sto tranquillo che non me lo chiedono indietro eh?! =)

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

tranquillo al 100%
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabsilver Visualizza Messaggio
    Non mi è chiara solo una cosa nel listino: Ottobre ultimo mese in cui dovrei ricaricare -vengo da uno scegli 3 '08- , rientro in lista Sa3 --> decido per il Bb Bold 9700 Onyx. Prima di tutto: la prima ricarica da 30 euro la devo fare in Ottobre doppia??-cioè per il vecchio comodato e x quello nuovo??-. Poi non sono riuscito a capire quanto dovrei dare di upfront..teoricamente dovrei vedere la tabella RENT TO RENT (usim ricaricabile in comodato) IN
    TGT/NO TGT vero?? vedo un BlackBerry Bold Prepaid_SuperInternetBB a 0 euro -soglia di ricarica 30- con upfront di 0. Mi porterei a casa il Bb a 0 legandomi per altri 24 mesi??
    Mi quoto , chiedendo se ci siano novità per i listini di Ottobre!

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabsilver Visualizza Messaggio
    Mi quoto , chiedendo se ci siano novità per i listini di Ottobre!
    Ottobre è alle porte bisogna solo aspettare

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Ottobre è alle porte bisogna solo aspettare
    Hai ragione, ma l'acquolina è tanta!

Partecipante Semplice

Predefinito

chi mi spiega qualcosa?

ho mandato una mail alla 3:

il 24 settembre 2008 sono passato alla tre ...

dopo i 2 anni di comodato ho scoperto dell'esisternza dell'opzione "scegli ancora 3" ma il negoziante dello store mi ha detto che non rientro ...

quindi ho da porvi delle domande:

1. è possibile in qualche modo rientrare nel tool "scegli ancora 3"? se si, come?
    2. è possibile continuare ad utilizzare il RID con "scegli ancora 3", sia 18 che 24 mesi, al posto della carta di credito?
    3. supponendo la scelta del galaxy s, e la scelta di ricarica mensile di 10€ e quindi un upfront di 349€, si deve poi pagare anche la RATA di 10€ compass?
    la 3 mi contatta telefonicamente spiegandomi che
    1. non si può rientrare nella "scegli ancora tre" se non si è già nella lista
    2. la possibilità di usare RID o carta di credito è ad arbitrio del 3 store
    3. mi darebbero il galaxy s a queste condizioni: upfront 299€ ricarica mensile 10€ maxirata finale 62€ (rimborsata dalla 3 in caso comodato di 24 mesi portato a termine)

chiedo, per sicurezza, se ha dimenticato di dire se c'è anche la rata da 10€ mensili oltre alla ricarica. mi risponde: "no, è un comodato, non c'è nessun'altra rata da pagare oltre quello che le ho detto"

io, contento la prego di mandarmi comunque una mail con questa "proposta" e di mettere anche la proposta per l'iphone4, la ringrazio e chiudiamo.

ricevo la mail che allego:

in riferimento alla sua mail del 28/08/2010 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce:
    il contratto è cosi stipulato:

-L'Anticipo è l'importo di Upfront che il cliente deve corrispondere al Dealer in fase di attivazione
    -L'Importo Finanziato è l'importo che viene finanziato da Compass al netto degli interessi: viene calcolato sottraendo l'Upfront al costo Cash del terminale
    -La Maxirata è l'importo addebitato al ventiquattresimo mese comprensivo degli interessi dovuti

Samsung Galaxy S:

ricarica 10 ricarica 20 ricarica 30

Anticipo : 299 € 199 € 49 €

Importo
    Finanziato : 250 € 350 € 500 €

Importo
    Maxirata : 62 € 191 € 386 €

cash : 549 €

iPhone 4 16 GB

Anticipo : 299 € 199 € 99 €

Importo
    Finanziato : 300 € 400 € 500 €

importo
    Maxirata: 127 € 99 € 386 €

cash: 599 €
    strabuzzo gli occhi e leggo meglio: "IMPORTO FINANZIATO"??? "DALLA COMPASS"???

che vuol dire? la gentile ragazza dell'area clienti a voce non me ne ha parlato

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simone240873 Visualizza Messaggio
    chi mi spiega qualcosa?

ho mandato una mail alla 3:

la 3 mi contatta telefonicamente spiegandomi che
    1. non si può rientrare nella "scegli ancora tre" se non si è già nella lista
    2. la possibilità di usare RID o carta di credito è ad arbitrio del 3 store
    3. mi darebbero il galaxy s a queste condizioni: upfront 299€ ricarica mensile 10€ maxirata finale 62€ (rimborsata dalla 3 in caso comodato di 24 mesi portato a termine)

chiedo, per sicurezza, se ha dimenticato di dire se c'è anche la rata da 10€ mensili oltre alla ricarica. mi risponde: "no, è un comodato, non c'è nessun'altra rata da pagare oltre quello che le ho detto"

io, contento la prego di mandarmi comunque una mail con questa "proposta" e di mettere anche la proposta per l'iphone4, la ringrazio e chiudiamo.

ricevo la mail che allego:

strabuzzo gli occhi e leggo meglio: "IMPORTO FINANZIATO"??? "DALLA COMPASS"???

che vuol dire? la gentile ragazza dell'area clienti a voce non me ne ha parlato
    Secondo me già nella prima risposta hanno mischiato i vecchi comodati con la nuova offerta scegli. Nei comodati non c'è la maxirata finale.

A conferma della mia impressione vedo che dai listini presenti nel 3ad con scegli 10 l'upfront del galaxy è 349.

Non sei in lista,vai nel 3 store e chiedi di fare il cambio offerta. Dovrai solo passare, obbligatoriamente, da rid a carta di credito. Il vero problema è che al momento sia i galaxy che gli iphone 4 scarseggiano

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NIPO Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la rapida risposta! Grazie mille mi hai salvato da un dubbio colossale! =)
    ehiii sono il signor 3....dammi il mio telefono!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social