ciao ragazzi, ho un comodato (scegli 3 2008 30€ nokia n96 ricaricabile) in scadenza a ottobre (attivazione: 23 ottobre 2008) e volevo passare ad un abbonamento top 400 con samsung galaxy S, è possibile farlo subito senza dover aspettare ottobre e soprattutto mi spiegate bene come funziona? (cioè se devo aderire all'offerta scegli ancora 3, mesi di durata, finanziamento compass... ecc ecc)
grazie!
Quindi con lo scegli ancora 3 non è necessario sottoscrivere il finanziamento con la compass? (quindi valgono le stesse condizioni dello scegli 3 vecchio ma con la differenza che il vincolo è di 18mesi invece che 24 a meno che non si prenda l'iphone?)
se n'è parlato ampiamente in questo 3ad e nell'altro...
non c'è compass,è il vecchio comodato con una durata che può essere variabile
Io ho un comodato scadente il 30.08.2010 ho chiamato oggi il 133 (scoprendo che è gratuito-gruppo Texas ) i quali mi hanno detto che posso rifarlo dai primi di settembre alle vecchie condizioni ( carta credito-credito che non scade-no finanziaria).
Se invece voglio passare ad un telefono di fascia alta ( senza specificare quali siano detti telefoni) devo fare finanziamento, che tra l'altro non potrei fare perché sono dipendente di Banca e la policy aziendale ci vieta qualsiasi tipo di finanziamento che non sia fatto dalla stessa Banca.
Avete qualche notizia più affidabile ?
sei un 4 stelle; non c'è differenza tra telefoni di fascia alta o bassa per il cambio offerta; sono tutti senza finanziaria ma ovviamente l'upfront sarà diverso
Forse mi sfugge una cosa basilare: ma se l'upfront nel caso di Sa3 e -ipotizziamo- Iphone 4 16 gb con un comodato ricaricabile che vuole passare ad abbonamento top 400 è uguale a quello che avrebbe un cliente che sottoscrive da zero un abbonamento top 400, perchè devo stare ad impegolarmi con Sa3? Per non passare tramite Compass? -e lo stesso discorso vale anche per le ricaricabili in comodato-
perchè non hai la rogna della finanziaria e l'upfront per gli iphone4 è sempre a zero per il cambio offerta,l'upfront è uguale, sempre a zero con piano abbonamento top800 o superiore sia per il 16 che per il 32
Ma la convenienza dello scegli ancora 3??
Forse mi sfugge una cosa basilare: ma se l'upfront nel caso di Sa3 e -ipotizziamo- Iphone 4 16 gb con un comodato ricaricabile che vuole passare ad abbonamento top 400 è uguale a quello che avrebbe un cliente che sottoscrive da zero un abbonamento top 400, perchè devo stare ad impegolarmi con Sa3? Per non passare tramite Compass? -e lo stesso discorso vale anche per le ricaricabili in comodato-

Ps: ribuongiorno a tutti!! Mi ero iscritto a questo forum quando ancora era alle prime armi x essere il più possibile informato su 3 e da allora non posso che ringraziare 3 di esistere!
e allora dai anche una mano
Ragazzi oggi sono andato in un 3Store chiedendo di attivare la Scegli Ancora 3 "fuori target" nel mio comodato zero3 del 2007, dato che non sono nella lista dei 18 mesi. Il negoziante mi ha detto che non è possibile. Che non posso attivare nessuna Scegli ancora 3 perche non sono in lista, neanche la versione da 23 mesi "fuori target". Leggendo la notizia di mondo3 invece dice che si può fare...
Che devo fare???
puoi fare il cambio offerta senza problemi ma dovrai cambiare piano se non sei nel listino scegli ancora 3 verso un piano abbonamento sottoscribile