ciao ragazzi, ho un comodato (scegli 3 2008 30€ nokia n96 ricaricabile) in scadenza a ottobre (attivazione: 23 ottobre 2008) e volevo passare ad un abbonamento top 400 con samsung galaxy S, è possibile farlo subito senza dover aspettare ottobre e soprattutto mi spiegate bene come funziona? (cioè se devo aderire all'offerta scegli ancora 3, mesi di durata, finanziamento compass... ecc ecc)
grazie!se n'è parlato ampiamente in questo 3ad e nell'altro...Quindi con lo scegli ancora 3 non è necessario sottoscrivere il finanziamento con la compass? (quindi valgono le stesse condizioni dello scegli 3 vecchio ma con la differenza che il vincolo è di 18mesi invece che 24 a meno che non si prenda l'iphone?)
non c'è compass,è il vecchio comodato con una durata che può essere variabile
sei un 4 stelle; non c'è differenza tra telefoni di fascia alta o bassa per il cambio offerta; sono tutti senza finanziaria ma ovviamente l'upfront sarà diversoIo ho un comodato scadente il 30.08.2010 ho chiamato oggi il 133 (scoprendo che è gratuito-gruppo Texas ) i quali mi hanno detto che posso rifarlo dai primi di settembre alle vecchie condizioni ( carta credito-credito che non scade-no finanziaria).
Se invece voglio passare ad un telefono di fascia alta ( senza specificare quali siano detti telefoni) devo fare finanziamento, che tra l'altro non potrei fare perché sono dipendente di Banca e la policy aziendale ci vieta qualsiasi tipo di finanziamento che non sia fatto dalla stessa Banca.
Avete qualche notizia più affidabile ?
perchè non hai la rogna della finanziaria e l'upfront per gli iphone4 è sempre a zero per il cambio offerta,l'upfront è uguale, sempre a zero con piano abbonamento top800 o superiore sia per il 16 che per il 32Forse mi sfugge una cosa basilare: ma se l'upfront nel caso di Sa3 e -ipotizziamo- Iphone 4 16 gb con un comodato ricaricabile che vuole passare ad abbonamento top 400 è uguale a quello che avrebbe un cliente che sottoscrive da zero un abbonamento top 400, perchè devo stare ad impegolarmi con Sa3? Per non passare tramite Compass? -e lo stesso discorso vale anche per le ricaricabili in comodato-![]()
e allora dai anche una manoMa la convenienza dello scegli ancora 3??
Forse mi sfugge una cosa basilare: ma se l'upfront nel caso di Sa3 e -ipotizziamo- Iphone 4 16 gb con un comodato ricaricabile che vuole passare ad abbonamento top 400 è uguale a quello che avrebbe un cliente che sottoscrive da zero un abbonamento top 400, perchè devo stare ad impegolarmi con Sa3? Per non passare tramite Compass? -e lo stesso discorso vale anche per le ricaricabili in comodato-
Ps: ribuongiorno a tutti!! Mi ero iscritto a questo forum quando ancora era alle prime armi x essere il più possibile informato su 3 e da allora non posso che ringraziare 3 di esistere!![]()
puoi fare il cambio offerta senza problemi ma dovrai cambiare piano se non sei nel listino scegli ancora 3 verso un piano abbonamento sottoscribileRagazzi oggi sono andato in un 3Store chiedendo di attivare la Scegli Ancora 3 "fuori target" nel mio comodato zero3 del 2007, dato che non sono nella lista dei 18 mesi. Il negoziante mi ha detto che non è possibile. Che non posso attivare nessuna Scegli ancora 3 perche non sono in lista, neanche la versione da 23 mesi "fuori target". Leggendo la notizia di mondo3 invece dice che si può fare...
Che devo fare???