[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Sto seguendo questo topic da qualche mese, anche se mi sono registrato solo adesso
    Ho un comodato in scadenza ad ottobre 2010 e sarei intenzionato a passare ad abbonamento, ma ho qualche dubbio in merito....
    Sulla mia sim è attiva la promo chiama e videochiama gratis un amico, con il passaggio ad abbonamento mi rimarrà attiva?
    Ho un credito di circa 130€ visto che in 4 anni di comodati non sempre consumo tutto il credito mi verrà rimborsato o scalato su fattura?
    I mesi di vincolo per tutti i cellulari sono di 30 mesi??

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ancelo Visualizza Messaggio
    Sto seguendo questo topic da qualche mese, anche se mi sono registrato solo adesso
    Benvenuto

Ho un comodato in scadenza ad ottobre 2010 e sarei intenzionato a passare ad abbonamento, ma ho qualche dubbio in merito....
    Sulla mia sim è attiva la promo chiama e videochiama gratis un amico, con il passaggio ad abbonamento mi rimarrà attiva?
    E' OT in questo 3ad ma la risposta è semplice (purtroppo ). No, non esiste su abbonamento...

Ho un credito di circa 130€ visto che in 4 anni di comodati non sempre consumo tutto il credito mi verrà rimborsato o scalato su fattura?
    Se non fosse scalato in fattura hai la possibilità di richiederlo tramite bonifico/assegno una volta cessata la ricaricabile (occhio che non sia mischiato con quello di eventuali autoricariche)

I mesi di vincolo per tutti i cellulari sono di 30 mesi??
    No, la news riportata varie volte nel 3ad (ed ancora in primo piano tra le news) lo dice

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social