Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Kelvin
Seconda esperienza in altro centro 3: "No, non rientra nel tool...quindi l'unico modo di aprire un altro comodato è triangolare con un altro operatore"...AIUTO!!!
Ricordo che ho un 6120 preso con una SA3 e vincolo di 15 mesi a scadenza...oggi
è chiaro che puntano a fare una nuova attivazione per guadagnarci di più, cerca un centro 3 più corretto.
Se fai triangolazione puoi rientrare solo con compass... e non avrai più diritto a comodato
-
Citazione:
arccx
è chiaro che puntano a fare una nuova attivazione per guadagnarci di più, cerca un centro 3 più corretto.
Se fai triangolazione puoi rientrare solo con compass... e non avrai più diritto a comodato
lo so purtroppo...mi ha detto "non puoi perchè hai già fatto uno scegli ancora tre"...è vero??
-
Citazione:
Lord Kelvin
lo so purtroppo...mi ha detto "non puoi perchè hai già fatto uno scegli ancora tre"...è vero??
e la tre cosa ti inserisce a fare nella lista???
Non so se sia vero ma sul telefonino.net c'è un topic dedicato a sa3 e ho letto di gente che ha rifatto sa3 pur venendo da una precedente sa3
cambia negozio :)
-
Citazione:
arccx
Non so se sia vero ma sul telefonino.net c'è un topic dedicato a sa3 e ho letto di gente che ha rifatto sa3 pur venendo da una precedente sa3
niente contro tel.net (anzi) ma è scritto pure in QUESTO 3ad senza andare tanto lontano :D
-
Citazione:
AndreA
niente contro tel.net (anzi) ma è scritto pure in QUESTO 3ad senza andare tanto lontano :D
lo immaginavo, ma io l'ho letto di là :D
-
ad un mio amico che un comodato in scadenza ad ottobre il negoziante, senza controllare se rientra nello scegli ancora 3, gli ha riferito che può iniziare un altro comodato per 24 mesi alla scadenza del precedente
-
mmm inizio a pensare che se ogni utente che abbia fatto un intervento in questo 3ad avesse letto le note precedenti saremmo a pagina 2...
-
Citazione:
v-x-vendetta
mmm inizio a pensare che se ogni utente che abbia fatto un intervento in questo 3ad avesse letto le note precedenti saremmo a pagina 2...
:thumbup:quoto in pieno...anzi forse ancora pagina 1 :LOL::LOL::LOL:
-
Citazione:
v-x-vendetta
pagina 3 dai... ci sono anche i listini postati da me.. che occupano spazio:devil:
-
ma gli operatori del 133 vengono formati?
Guardate cosa mi han risposto ieri
Citazione:
In merito alla sua mail del 10/09/2010 la informo che non è possibile prorogare la scadenza dell'offerta scegli ancora 3.
La informo inoltre che attualmente l'I phone 4 è disponibile solo per nuove attivazioni.
Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo video/TVfonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:
http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293
Grazie per averci contattato!
XXXXX Gruppo Arizona
Servizio Clienti 3
tre.it