ehm forse aveva fretta di lavorare :D
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ehm forse aveva fretta di lavorare :D
Credo sia la risposta ufficiale (o preimpostata) del gruppo Arizona.
Anche a me hanno risposto tale e quale (copia e incolla per tutto il gruppo?!?!)
:eek:
ho letto in altro forum che è stata prorogata al 31 ottobre...qualcuno conferma?
non è una risposta preconfezionata del gruppo Arizona,è solamente una gravissima lacuna di un servizio clienti...Citazione:
Credo sia la risposta ufficiale (o preimpostata) del gruppo Arizona.
Anche a me hanno risposto tale e quale (copia e incolla per tutto il gruppo?!?!)
:eek:
io nn rientro nel tool SA3 ed a questo punto sono bloccato non avendo carta di credito... (attualmente ho rid bancario)
mi hanno risposto che qualche negozio3 può riuscire a farmi inserire in modo da continuare con RID...
C'è qualcuno qui che potrebbe aiutarmi ???
è una bufala... nessun negozio 3 ci riuscirebbe.
Purtroppo non posso rispondervi perché oggi andando nel centro 3 ho fatto un'amara scoperta...
Dal sistema scegli 3 dei negozianti mi esce "cambio offerta già effettuato". Mi chiedo come sia possibile dato che non ho fatto un bel niente se non attendere da agosto il terminale. Vi siete mai trovati in questa situazione?
La negoziante ha chiamato il supporto e fatto registrare la chiamata.
Domani mando un fax?
Il133 dice Che non ho alcuna offerta in corso...
Il mistero si infittisce... Stay tuned
se si è fatta una registrazione vocale probabilmente si è fatto il cambio offerta...fai controllare meglio al servizio clienti o dal dealer