Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo l'errore è proprio di 3 che probabilmente per il sa3 da una miseria agli store e quindi gli store preferiscono favorire le nuove attivazioni.
Io comunque il 24 ottobre farò un giro di chiamate ai 3 store per chiedere disponibilità dell'iphone4 fingendomi nuovo cliente, il primo store che ce l'ha lo obbligo a farmelo. Magari nel frattempo mi munisco di listino sa3 e di un'email scritta dal servizio clienti (confido nel gruppo arizona :D )
-
è possibile che l'11 ottobre ancora nessuna novità per i listini di ottobre?? Aspettiamo il 31 del mese??? bhaaaa
-
@errik
io la mail me la porto appresso da 3 settimane
e pur dando davanti a me iphone con top400
mi è stato detto che per la mia opzione non c'erano....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
puoi passare senza problemi ad abbonamento,se il vincolo è scaduto non paghi nulla e passando ad un piano top prendi un nuovo telefono e ti vincoli per 23 mesi
Tu sei sicurissimo di ciò? Perché è il secondo negozio 3 che mi dice il contrario, mi propongono solo scegli 3 ricaricabili con il comodato, non TOP400.
A me interesserebbe un piano...
CIAO!!!
-
Citazione:
Tu sei sicurissimo di ciò? Perché è il secondo negozio 3 che mi dice il contrario, mi propongono solo scegli 3 ricaricabili con il comodato, non TOP400.
A me interesserebbe un piano...
CIAO!!!
sicuro, chiedi di poter effettuare una "conversione da ricaricabile ad abbonamento" se i dealer sapessero che guadagnano quanto una nuova attivazione non farebbero cosi tante storie...
-
Ok visto che non mi va di passare una settimana in cerca di iPhone 4 e visto che non voglio sfanculizzare così la possibilità del comodato credo che mi prenderò il galaxy S e rivendo il mio attuale per un altro terminale. :D
Intanto il galaxy S è tranquillamente a livello dell'iphone 4.. :P
-
Buongiorno a tutti, due info su SA3:
1) ci sono novità sui listini di ottobre? Rimangono sempre validi quelli pubblicati su Mondo3 ad agosto?
2) In caso di attivazione di Scegli Tre Ricaricabile (che per alcuni terminali non è male...), sono obbligato a consumare, entro la scadenza del comodato, il credito ricaricato come nel caso degli scegli 3 ricaricabile con Compass? Infine, non c'é la rata di 10 euro da pagare a fondo perduto oltre alla ricarica, corretto?
Grazie,
ciao.
-
Citazione:
invernomuto1976
Buongiorno a tutti, due info su SA3:
1) ci sono novità sui listini di ottobre? Rimangono sempre validi quelli pubblicati su Mondo3 ad agosto?
2) In caso di attivazione di Scegli Tre Ricaricabile (che per alcuni terminali non è male...), sono obbligato a consumare, entro la scadenza del comodato, il credito ricaricato come nel caso degli scegli 3 ricaricabile con Compass? Infine, non c'é la rata di 10 euro da pagare a fondo perduto oltre alla ricarica, corretto?
Grazie,
ciao.
Gl ultimi listini, sono quelli di Ottobre, e li trovi allegati a questo post...
Siamo in attesa che escano i listini SA di Novembre...
-
dov'è l'allegato con i listini sa3 di ottobre, non riesco a vederlo
-
Citazione:
peppegian
dov'è l'allegato con i listini sa3 di ottobre, non riesco a vederlo
Dovrebbero essere targati in modo diverso
P.S:
ero sicuro di averli postati, dove sono finiti????
P.S.S:
colgo l'occasione di postare i listini SA3 validi dal 18/10/2010 di conseguenza a validi anche per Novembre
-
mi volevo prendere il nokia e 72 ed è l'unico che è passato da 49 euro a 99 euro!!
l'i-phone 4 16gb è sceso di 50 euro.
che faccio aspetto novembre??
il mio comodato con n 96 è scaduto il 13 ottobre, quanto posso aspettare?
un saluto a tutti
V.
-
Citazione:
vibe
mi volevo prendere il nokia e 72 ed è l'unico che è passato da 49 euro a 99 euro!!
l'i-phone 4 16gb è sceso di 50 euro.
che faccio aspetto novembre??
il mio comodato con n 96 è scaduto il 13 ottobre, quanto posso aspettare?
un saluto a tutti
V.
a che se leggi bene questi listini sono validi da Lunedì, hai ancora oggi per prendere il cell con il vecchio listino
-
è aumentato tutto di 50€ non è sceso niente
-
Bene mi hanno aumentato il galaxy s a 149€. Addio 3! Passo a wind, se l'è cercata..
-