ad un mio amico che un comodato in scadenza ad ottobre il negoziante, senza controllare se rientra nello scegli ancora 3, gli ha riferito che può iniziare un altro comodato per 24 mesi alla scadenza del precedente
Visualizzazione Stampabile
ad un mio amico che un comodato in scadenza ad ottobre il negoziante, senza controllare se rientra nello scegli ancora 3, gli ha riferito che può iniziare un altro comodato per 24 mesi alla scadenza del precedente
mmm inizio a pensare che se ogni utente che abbia fatto un intervento in questo 3ad avesse letto le note precedenti saremmo a pagina 2...
ma gli operatori del 133 vengono formati?
Guardate cosa mi han risposto ieri
Citazione:
In merito alla sua mail del 10/09/2010 la informo che non è possibile prorogare la scadenza dell'offerta scegli ancora 3. La informo inoltre che attualmente l'I phone 4 è disponibile solo per nuove attivazioni.
Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo video/TVfonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:
http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293
Grazie per averci contattato!
XXXXX Gruppo Arizona
Servizio Clienti 3
tre.it
ehm forse aveva fretta di lavorare :D
Credo sia la risposta ufficiale (o preimpostata) del gruppo Arizona.
Anche a me hanno risposto tale e quale (copia e incolla per tutto il gruppo?!?!)
:eek:
ho letto in altro forum che è stata prorogata al 31 ottobre...qualcuno conferma?
non è una risposta preconfezionata del gruppo Arizona,è solamente una gravissima lacuna di un servizio clienti...Citazione:
Credo sia la risposta ufficiale (o preimpostata) del gruppo Arizona.
Anche a me hanno risposto tale e quale (copia e incolla per tutto il gruppo?!?!)
:eek:
io nn rientro nel tool SA3 ed a questo punto sono bloccato non avendo carta di credito... (attualmente ho rid bancario)
mi hanno risposto che qualche negozio3 può riuscire a farmi inserire in modo da continuare con RID...
C'è qualcuno qui che potrebbe aiutarmi ???
è una bufala... nessun negozio 3 ci riuscirebbe.
Purtroppo non posso rispondervi perché oggi andando nel centro 3 ho fatto un'amara scoperta...
Dal sistema scegli 3 dei negozianti mi esce "cambio offerta già effettuato". Mi chiedo come sia possibile dato che non ho fatto un bel niente se non attendere da agosto il terminale. Vi siete mai trovati in questa situazione?
La negoziante ha chiamato il supporto e fatto registrare la chiamata.
Domani mando un fax?
Il133 dice Che non ho alcuna offerta in corso...
Il mistero si infittisce... Stay tuned
se si è fatta una registrazione vocale probabilmente si è fatto il cambio offerta...fai controllare meglio al servizio clienti o dal dealer