esatto.. ho appena sottoscritto SA3, prendendo il Samsung Galaxy s (bellissimo!) con upfront di 99€. Hanno accettato il RID, senza problemi.
Visualizzazione Stampabile
alcune domande..ho una usim sciolta credo 3 stelle..ho chiesto al 133 x email se posso aderire a scegli ancora 3 e dalla risposta datemi penso di si...
ho un problema:ho l'anagrafica oscurata in questo caso come si fa? il dealer fa il cambio offerta via fax e quindi devo aspettare oppure la puo' fare al telefono col dealer support?
ho letto che lo scegli ancora3 scade al 15 settembre..quando prorogano di solito prorogano x tutti quelli che sono nel tool?oppure ad alcuni prorogano ed altri no?
grazie...
è un problema del dealer, non tuoCitazione:
alcune domande..ho una usim sciolta credo 3 stelle..ho chiesto al 133 x email se posso aderire a scegli ancora 3 e dalla risposta datemi penso di si...
ho un problema:ho l'anagrafica oscurata in questo caso come si fa? il dealer fa il cambio offerta via fax e quindi devo aspettare oppure la puo' fare al telefono col dealer support?
non tutti vengono reinseriti nel tool una seconda volta se non aderiscono all'offertaCitazione:
ho letto che lo scegli ancora3 scade al 15 settembre..quando prorogano di solito prorogano x tutti quelli che sono nel tool?oppure ad alcuni prorogano ed altri no?
ciao
ho fatto un comodato per uno scegli tre con ricarica obbligatoria mensile da 10 euro nel marzo 2008 prendendo uno skyphone, la durata del comodato all'epoca era di 30 mesi.
Il mio comodato quindi scadrà (come ho già avuto modo di verificare al 133) ad ottobre.
La mia domanda è questa:
TUTTI I COMODATI RIENTRANO NELL'OFFERTA SCEGLI ANCORA 3?
ho chiamato il 133 ma ancora non sono negli elenchi, è ancora troppo presto?
Grazie a tutti
quasi tutti, il listino si aggiorno ogni 2-3 mesiCitazione:
La mia domanda è questa:
TUTTI I COMODATI RIENTRANO NELL'OFFERTA SCEGLI ANCORA 3?
potresti già esserci, magari entri dalla prossima campagnaCitazione:
ho chiamato il 133 ma ancora non sono negli elenchi, è ancora troppo presto?
se siete di roma ditemi dove ssiete andati che ci vado pure io
Se acquisto l'Iphone 4 con SA3, passando dalla mia ricaricabile all'offerta TOP400, che fine farebbe il credito residuo presente sulla ricaricabile? Nel mio caso, in 2 anni di precedente comodato ho accumulato quasi 900 Euro di credito residuo. Eventualmente potrei prendere l'Iphone 4 con SA3, passando alla Power 800? Grazie.
innanzitutto, non può prendere il telefono con la power 800, ma solo su top400/800 etc. Io consumerei quel credito, non penso proprio che 3 gli faccia un abbonamento e gli venga scontato fino al consumo dei 900€-....
i 900 euro, se frutto di ricariche regolari, sono comunque completamente rimborsabili (una volta disattivata la prepagata bisogna fare richiesta): l'importante è che non siano da autoricariche, altrimenti il gioco diventa più complesso (vedasi altro 3ad)
Una domanda che mi tormenta:
A febbraio,mi scadeva un comodato fatto nell'agosto 2007,su un samsung p9 con una rica da 10 e.
1)La 3 nei mesi precedenti non mi chiama per nessuna offerta
2)Ad agosto mi reco presso un store della 3 per avere un samsung corby pro come da sa3 ma la commessa mi rimbalza chiedendomi un upfront da 99 euro piu' rata da 10 piu' ric da 10
3)Ma se io voglio continuare con 3 posso scegliere un telefonino senza up front e con una ric da 10 che non siano i muletti che hanno loro tipo nokia 6230 tipo inq e tutto il resto....,certo non voglio telefoni del valore iphone,n900.samsug galaxy ecc...mail samsung corby come da sa3 sembra che posso averlo solo con la ricarica da 10 e senza rata o sbaglio qualcosa delucidatemiiiiiiiiiii
sbagli, il corby su rinnovo è a 0 con 20€ di ricarica, con 10 devi pagare un anticipo di 99€. In ogni caso senza rate compass.
ti ringrazio della risposta urio,allora conviene comprarlo senza cosi' avere l'obbligo della ricarica
in caso di conversione il trasferimento del credito NON sarà automatico ma potrai chiederne la conversione in bonifico,assegno,nota di credito, sconto in fattura...Nel tuo caso io procederei cosi:Citazione:
Se acquisto l'Iphone 4 con SA3, passando dalla mia ricaricabile all'offerta TOP400, che fine farebbe il credito residuo presente sulla ricaricabile? Nel mio caso, in 2 anni di precedente comodato ho accumulato quasi 900 Euro di credito residuo. Eventualmente potrei prendere l'Iphone 4 con SA3, passando alla Power 800? Grazie.
1) mail al 133 per verificare l'EFFETTIVO credito (no autoricarica,bonus ecc)
2) conversione usim dopo aver avuto la risposta alla mail (la puoi fare in un qualsiasi negozio 3 senza bisogno di attendere diversi giorni)
3) fax con richiesta di rimborso tramite bonifico o assegno (visto l'alto importo)
4) vado a mare con i soldi rimborsati :D
Sto seguendo questo topic da qualche mese, anche se mi sono registrato solo adesso :unsure:
Ho un comodato in scadenza ad ottobre 2010 e sarei intenzionato a passare ad abbonamento, ma ho qualche dubbio in merito....
Sulla mia sim è attiva la promo chiama e videochiama gratis un amico, con il passaggio ad abbonamento mi rimarrà attiva?
Ho un credito di circa 130€ visto che in 4 anni di comodati non sempre consumo tutto il credito mi verrà rimborsato o scalato su fattura?
I mesi di vincolo per tutti i cellulari sono di 30 mesi??