Visualizzazione Stampabile
-
salve, ieri ho parlato con il 133, il comodato con 3 per il mio n96 scade i primi di ottobre,mi hanno detto cha quel giorno posso ritirare l'iphone4 32 gb senza nessun costo, unica condizione il vincolo per 30 mesi ,il contratto che ho 07 top rimane inviariato,( mi hanno anche prolungato la no tax fino al 2020,) ma e' comune a tutti il vincolo a 30 mesi? mi par eunpo eccessivo.cosa ne dite?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seiuno.it
salve, ieri ho parlato con il 133, il comodato con 3 per il mio n96 scade i primi di ottobre,mi hanno detto cha quel giorno posso ritirare l'iphone4 32 gb senza nessun costo, unica condizione il vincolo per 30 mesi ,il contratto che ho 07 top rimane inviariato,( mi hanno anche prolungato la no tax fino al 2020,) ma e' comune a tutti il vincolo a 30 mesi? mi par eunpo eccessivo.cosa ne dite?
Si il vincolo è 30 mesi in abbonamento
-
Citazione:
Mnegozio3
ok allora facciamo un po di chiarezza
1 si puo fare la conversione da ric ad abb ma non viceversa
2 i contratti scegli ancora3 sono di 2 tipi
18 mesi e 24 mesi
3 per verificare se si é in lista per accedere all'offerta devi recarti in un negozio, oppure vieni contattato circa un mese prima della scadenza del contratto
4 per i listini appena sono in negozio ti posto i link
per vederli
spero di essere stato ilpiu chiaro possibile
Ciao mi chiamo ambra mi sono appena iscritta ,come potete ben vedere..:)
Avrei bisogno di informazioni..Ho superato la scadenza del contratto a comodato d'uso e ho letto di questa offerta per i vecchi comodati..
Io ho un consumer a 20 € "super0mondo" e vorrei sapere se rientro nella lista
"scegli ancora tre".
Non sono stata contattata ..ma anche se mi avessero contattata il mio lg chocolate nella maggior parte dei casi è sempre stato spento per la scarsa durata di batteria che dispone quel cellulare..Io vorrei rimanere con lo stesso piano tariffario rinnovando il contratto anche a 24 mesi con la sostituizione del telefono..
Sareste così gentili da aiutarmi..??
Distinti saluti ambra..
-
Citazione:
Badgirl
Ciao mi chiamo ambra mi sono appena iscritta ,come potete ben vedere..:)
Avrei bisogno di informazioni..Ho superato la scadenza del contratto a comodato d'uso e ho letto di questa offerta per i vecchi comodati..
Io ho un consumer a 20 € "super0mondo" e vorrei sapere se rientro nella lista
"scegli ancora tre".
Non sono stata contattata ..ma anche se mi avessero contattata il mio lg chocolate nella maggior parte dei casi è sempre stato spento per la scarsa durata di batteria che dispone quel cellulare..Io vorrei rimanere con lo stesso piano tariffario rinnovando il contratto anche a 24 mesi con la sostituizione del telefono..
Sareste così gentili da aiutarmi..??
Distinti saluti ambra..
Vai in un negozio 3 e chiedi se sei in lista scegli ancora 3, in alternativa puoi chiamare il 133
-
Io ho un comodato prepagato (con carta di credito) al 14esimo mese.
Potrei farne un altro con un nuovo telefono (iPhone 4) e un nuovo numero senza rescindere l'altro?
-
Citazione:
giofag
Io ho un comodato prepagato (con carta di credito) al 14esimo mese.
Potrei farne un altro con un nuovo telefono (iPhone 4) e un nuovo numero senza rescindere l'altro?
nuove attivazioni puoi farne quante ne vuoi:lol:
purtroppo la 3 ha abbandonato la formula del comodato, ora fa i finanziamenti appoggiandosi a compass
-
Citazione:
arccx
nuove attivazioni puoi farne quante ne vuoi:lol:
purtroppo la 3 ha abbandonato la formula del comodato, ora fa i finanziamenti appoggiandosi a compass
Ma la scegli ancora Tre non è forse un comodato?
-
Citazione:
giofag
Ma la scegli ancora Tre non è forse un comodato?
si ma è una promo che viene offerta ad alcuni clienti in prossimità della scadenza del vecchio comodato
-
Citazione:
arccx
si ma è una promo che viene offerta ad alcuni clienti in prossimità della scadenza del vecchio comodato
Forse stavo facendo un po' di comfusione.
A me, leggendo la faq, era sembrato di capire che fosse offerta a tutti i già clienti Tre con comodato.
Quelli che sono in lista hanno solo il privilegio di non dover pagare la penale.
Ma forse, ripeto, ho fatto un po' di confusione.
-
oltre a non pagar la penale, possono mantenere RID anzichè passare obbligatoriamente a carta di credito, e non su tutti i telefoni rinnovo a 18 mesi!
-
Citazione:
giofag
Forse stavo facendo un po' di comfusione.
A me, leggendo la faq, era sembrato di capire che fosse offerta a tutti i già clienti Tre con comodato.
Quelli che sono in lista hanno solo il privilegio di non dover pagare la penale.
Ma forse, ripeto, ho fatto un po' di confusione.
spero di non violare alcuna regola nel postare il link ad un altro forum
[ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=465603"]Promozione "Scegli ancora 3" - Telefonino.net Forum[/ame]
-
Citazione:
arccx
quindi?
è valido per TUTTI i vecchi clienti indipendentemente dal tool; il rientrare nel tool ti permette di prorogare prima della scadenza senza pagare penali.
Sbaglio?
-
Citazione:
quindi?
è valido per TUTTI i vecchi clienti indipendentemente dal tool; il rientrare nel tool ti permette di prorogare prima della scadenza senza pagare penali.
Sbaglio?
corretto,vincolo minore (18mesi) e non si pagano la penale, per il resto è uguale
-
Ieri sono stato in 2 negozi 3 store, ho un scegli 3 2008 con scadenza dei 24 mesi il 24 settembre 2010, il primo negozio chiedendo se era possibile fare un ancora 3 con iphone 32gb mi hanno risposto che a parte che non hanno iphone disponibile , deve scadere il 24 settembre e poi posso fare quello che voglio( che cazzata)ma se va bene l'iphone sara disponibile per il prossimo anno. Il secondo negozio invece mi ha detto che iphone anche se fosse in comodato con ancora 3 non lo avrei mai.Vuol dire che il 25 di questo mese per tagliare fuori tutti cambio operatore e mi prendo quello che mi interessa. vfc 3
-
Infatti ormai anch'io mi sono stancato!!
Lo prenderò libero tra un po'....
Quelli che fanno la SA3 nn hanno iPhone 4, mentre quelli che li hanno fanno solo abbonamenti!!
Liberi poi ne parliamo!!
Che specchietto per le allodole questa 3!!