Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noemi1983
Non mi piace molto, ho gia' prodotti apple anche se non iphone e mi piace l'idea di itunes, delle applicazioni, degli e-book etc....
non voglio andare OT.. ma.. anche il Galaxy ha un buon market (android market), si possono vedere gli e-books, ecc.. e in più la possibilità di vedere i divx.. cosa che mi sembra non si possa fare con iphone (senza laboriose conversioni.. per quello che ne so!)
-
Citazione:
paolino75
non voglio andare OT.. ma.. anche il Galaxy ha un buon market (android market), si possono vedere gli e-books, ecc.. e in più la possibilità di vedere i divx.. cosa che mi sembra non si possa fare con iphone (senza laboriose conversioni.. per quello che ne so!)
Aggiugno che il Galaxy fa anche la videochiamata... quella vera! :crazy:
-
Citazione:
jancilo
& un grande:LOL::LOL::LOL::drool:
Appena adesso ho controllato che entrano in vigore oggi... che culo eh:devil:
sono ancora con la testa in ferie
-
il fatto è che non ci hanno avvisato via mail, semplicemente se fai a frugare in info3new, trovi il listino datato oggi.
-
Citazione:
paolino75
e in più la possibilità di vedere i divx.. cosa che mi sembra non si possa fare con iphone (senza laboriose conversioni.. per quello che ne so!)
Beh dai laboriose....adesso non esageriamo, basta convertire i dvix con movie4iphone, è veramente semplicissimo:bye:
-
qualcuno può dirmi come riattivare l'offerta con Rid? nessun store riesce (non vuole...) e il 133 continua a dire che sono abilitato... mah....
-
ok galaxy s prenotato x settembre!
-
Citazione:
urio
il fatto è che non ci hanno avvisato via mail, semplicemente se fai a frugare in info3new, trovi il listino datato oggi.
Mi è appena arrivata la notifica dell'uscita dei listini Scegli Ancora 3
-
Una domanda, ma che differenza c'è tra i 2 listini?, per le ricaricabili, perchè in uno c'è, per esempio il desire, a 149euri a 18 mesi e nell'altro è a 24?
-
Citazione:
m-acca
Una domanda, ma che differenza c'è tra i 2 listini?, per le ricaricabili, perchè in uno c'è, per esempio il desire, a 149euri a 18 mesi e nell'altro è a 24?
Quando entri in listino ti dicono se sei in lista per quello a 18 Mesi o a quello 24 Mesi
-
Citazione:
piccoloyuri
qualcuno può dirmi come riattivare l'offerta con Rid? nessun store riesce (non vuole...) e il 133 continua a dire che sono abilitato... mah....
Hai provato a cambiare negozio??
-
Citazione:
Mnegozio3
Hai provato a cambiare negozio??
ne ho passati 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
errata corrige: 4!!!!
-
Citazione:
piccoloyuri
ne ho passati 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
errata corrige: 4!!!!
Comunque da quello che so io, per gli Scegli Ancora 3 serve la CDC per forza... non ci sono clienti che lo fanno con il RID o CDC...
Sono procedure ufficiali
-
Citazione:
Mnegozio3
Comunque da quello che so io, per gli Scegli Ancora 3 serve la CDC per forza... non ci sono clienti che lo fanno con il RID o CDC...
Sono procedure ufficiali
sempre fatto con rid, ed ho la risposta del 133 che posso benissimo effettuarlo con entrambi
-
Citazione:
piccoloyuri
sempre fatto con rid, ed ho la risposta del 133 che posso benissimo effettuarlo con entrambi
se scrivevi che te lo aveva detto nostradamus aveva maggior valore:lol: