ancora tre per un top tre executive del 2004...presi in giro?
salve a tutti
in famiglia abbiamo un top tre executive del 2004 (90 min. al giorno di chiamate, altrettanti di videochiamate ecc.) e vorremmo capire qualcosa di quello che ci sta facendo la 3.
il 4 luglio è scaduto l'offerta "scegli ancora tre" che h3g ci propose 2 anni fa circa e vorremmo sapere se possiamo fare ancora questa modalità per avere un telefonino "nuovo".
mi sono informato e prima mi hanno detto che non siamo nei loro elenchi e che dobbiamo andare in qualche negozio per fare questa "offerta".poi mi hanno detto che rientriamo in una offerta ma che me lo devono confermare!saputo niente.abbiamo scoperto che nessun negozio vuole fare questo servizio perchè per loro è solo una perdita di tempo.solo un negozio mi ha dato un po' ascolto e mi ha detto che il listino di agosto non è ancora uscito.
pagando 85 euro al mese + 12 euro per il piano dati da 100 mega al giorno mi sono sentito preso in giro.fra qualche giorno mi rivolgerò ai giornali e all'associazione consumatori di cui sono socio.ma è normale fare questo da parte di un gestore?per piacere datemi una mano!come mi devo comportare?