Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
del Desire ancora niente.... domani posto i link per i listini... mi scuso per avervi fatto aspettare molto... ma non ho mai avuto un momento libero ad oggi
Grazie mille! attendiamo i listini.
una precisazione: ieri sono andato in un negozio tre per chiedere informazioni, mi hanno detto che il mio profilo attualmente può richiedere con scegliancoratre solamente telefoni con contratti a 18 mesi, quindi niente iphone e altri telefoni che richiedono contratti a 24 mesi, ti risulta possibile? inoltre un operatore al telefono mi ha detto che la mia offerta scegliancoratre terminerà il 30 giugno, e che poi non potrò piu usufruirne, è solo un incentivo ad affrettarmi e mi riverrà proposta (probabilmente) una proroga dopo tale data?
Grazie ancora
-
Citazione:
seriworld
Grazie mille! attendiamo i listini.
una precisazione: ieri sono andato in un negozio tre per chiedere informazioni, mi hanno detto che il mio profilo attualmente può richiedere con scegliancoratre solamente telefoni con contratti a 18 mesi, quindi niente iphone e altri telefoni che richiedono contratti a 24 mesi, ti risulta possibile? inoltre un operatore al telefono mi ha detto che la mia offerta scegliancoratre terminerà il 30 giugno, e che poi non potrò piu usufruirne, è solo un incentivo ad affrettarmi e mi riverrà proposta (probabilmente) una proroga dopo tale data?
Grazie ancora
Il negoziante ti ha detto la verità... quando entri in lista lo puoi fare entro una certa data e ci sono 2 tipi di contratti "scegli ancora 3" uno è 18 Mesi e l'altro 24 Mesi....
Alcuni clienti cmq anche dopo quella data sono di nuovo rientrati in lista, ma penso che si tratti solo di pura fortuna...
-
:down:Ci avevi promesso...
Citazione:
Mnegozio3
domani posto i link per i listini...
-
Citazione:
cioculetsv
:down:Ci avevi promesso...
asp vedo se posso farlo dal negozio perchè il problema principale è che ho i siti internet bloccati dal mio capo...
quindi non posso uppare file su Rapidshare
hai consigli su come linkare i listini???
-
se non pesano tanto puoi allegarli qui.
-
Citazione:
cioculetsv
se non pesano tanto puoi allegarli qui.
Mi spieghi come fare???
sono 2 file da 28 kb...
-
Citazione:
Mnegozio3
Mi spieghi come fare???
sono 2 file da 28 kb...
Quando scrivi un post, devi scegliere "Vai alla modalità avanzata" (se non è già attiva), poi in basso c'è il pulsante "Gestione allegati", Inserisci i due file e posti.
-
Citazione:
cioculetsv
Quando scrivi un post, devi scegliere "Vai alla modalità avanzata" (se non è già attiva), poi in basso c'è il pulsante "Gestione allegati", Inserisci i due file e posti.
Ecco i listini di Giugno per i contratti Scegli Ancora 3 sia 18 Mesi che 24 Mesi
Un grazie a Cioculetsv, per la dritta su come linkare i file...:thumbup:
-
-
ma sono ancora quelli vecchi,pensavo avessi quelli da luglio
-
Vecchi, ma buoni... Non si trovavano da nessuna parte, manco fossero "Top Secret"...
-
Citazione:
v-x-vendetta
ma sono ancora quelli vecchi,pensavo avessi quelli da luglio
hahah come faccio ad avere quelli di luglio se siamo ancora a Giugno???:LOL:
-
Delusione totale... Ma che sono quei upfront? Una presa per il c*** per i vecchi clienti!
-
Citazione:
cioculetsv
Delusione totale... Ma che sono quei upfront? Una presa per il c*** per i vecchi clienti!
daltronde se hanno fatto i finanziamenti non potevano che aumentare gli upfront dei comodati...
Sino essere in lista sarebbe troppo conveniente...:contratto:
-
Va beh... Ma mettiamola cosi: Io ho attivato un Zero7 a dicembre 2007 , dopo un anno e mezzo sono passato a Zero6. Possiedo anche una Scegli30 e una Tre.Time Large (comodati in scadenza), sempre pagato le fatture e loro come rispondono ad un cliente del genere? Chiedendo un upfront di (per esempio) 249euro per un 3GS 16GB!!! Quasi la metta del prezzo! Mentre un nuovo cliente lo prende a 0 euro! E non mi dire della finanziaria, perché alla fine il cliente paga la stessa cifra al mese! Compass serve a 3 solo per pararsi il c***! Se uno ha pagato le fatture regolarmente per due anni, si presume che lo farà ancora! E invece chi vuole "fregare" lo fara sia con la finanziaria, sia senza!
Da questo punto di vista il comportamento della Tre è deplorabile! Fidelizzazione clienti ZERO!!!