Basta un po di pazienza (e di buona volontà) per leggere i post di questo thread...
Visualizzazione Stampabile
Si sa qualcosa dei nuovi listini?
Ancora nulla, ma non aspettarti che ci possa essere l'iPhone 4 a breve ! :(
ok... vediamo un po...
(non sono un dealer, pero... se sbaglio qualcosa mi possono sempre correggere:P)
1. Se hai un comodato attivo devi controllare in un negozio 3 se il tuo numero rientra nell'offerta Scegli Ancora 3 (di solito si entra nel tool un paio di mesi prima della scadenza del comodato). Se si rientra nel tool, si può prendere un nuovo terminale ri-vincolandosi per 18 mesi (ad eccezione di iPhone e BB, che hanno un vincolo di 24 mesi)
2. Se il comodato è finito, si puo prendere un nuovo terminale ri-vincolandosi per 24 mesi.
3. Aderendo all'offerta SA3 si mantiene il piano tariffario E il metodo di pagamento (quindi niente Compass...)
Grosso modo la modalità è questa...
PS. I terminali disponibili per l'offerta Scegli Ancora 3 li trovi nel post numero 23 di questo thread (prima pagina)
PPS. Mi sa che ti conviene aspettare l'uscita dei nuovi listini. Con questi di adesso non si possono prendere i nuovi terminali (Desire, Wave, GalaxyS, Wildfire, iPhone4 ecc...)
Quello che stavo dicendo poco sopra... i listini non sono stati aggiornati (sono ancora quelli del 24 maggio 2010), quindi con Scegli Ancora 3 si possono prendere (per adesso) soltanto i terminali presenti nei listini postati da Mnegozio3.
Ovviamente l'iPhone 4 non c'è... visto che l'uscita ufficiale in Italia è domani, e sicuramente 3 punterà parecchio sulle nuove attivazioni (anche perché le scorte del melafonino non saranno un granché, IMHO...^_^)
è solo l'oggetto del 3ad ( [FAQ] Scegli Ancora Tre :P)... :contratto:
Sono passato nel 3 Store in via del Corso a Roma. Al 99% il nuovo listino uscira il 2 agosto. Confermata la possibilita di mantenere il RID come metodo di pagamento per i Scegli 20 e 30.
Salve a tutti sono nuovo sul forum, anche se sono mesi che vi seguo
senti la mia dis-avventura:
scegli ancora tre scaduta a giugno, non mi chiamano per riattivarla, vado in un centro 3 e mi dicono che non rientro in lista, appena uscito dal negozio chiamo il 133, faccio presente la cosa e il giorno dopo mi richiamano scusandosi e mi mettono in lista.
torno una settimana dopo al centro ed iniziamo la pratica"scegli ancora 3 ric 30€"... stop! non posso più aderire alle vecchie condizioni(con eventuale RID) ma solo con carta di credito.
mi dico "strano" sono cliente dal 2003 e da allora faccio comodati, mi hanno chiesto loro di mettere il rid al posto della carta, nel frattempo io ho cambiato circuito della carta e sono passato ad una ricaricabile, la quale non può essere utilizzata per lo "scegli ancora 3". torno a casa e mando una mail al 133 mi rispondono dicendomi che sono un cliente che 5 stelle e che posso continuare come in precedenza ad utilizzare il RID, il giorno dopo mi contattano telefonicamente per ribadire il concetto, e mi accreditano 9€ per il ritardo con cui mi avevano risposto ad una questione precedente.
oggi pomeriggio sono andato nel centro 3 per aprire l'offerta rifacciamo tutto da capo, ho già il telefono nella borsa e TAC... il terminale ha nuovamente bloccato la procedura perché non è valido il pagamento RID ma solo con carta........ ho tolto il tel dalla borsa e sono tornato a casa scrivendo una nuova mail ha 3, sono in attesa di risposta.
il negoziante dice che probabilmente solo loro possono attivarmi l'offerta spedendomi il terminale a casa, ma il 133 mi aveva risposto di andare pure in un centro.
tu dici che è possibile? io non ci riesco
ho qualche dubbio sul fatto che i nuovi listini escano nei prossimi giorni, temo che aspetteranno il 16 settembre quando a offerta scaduta la maggior parte non potrà più rinnovare, per smaltire scorte di magazzino... ma vorrei sbagliarmi
per informazione sono andato in tre diversi negozi per avere conferma sulla mia posizione dell offerta e tutti mi hanno dato la stessa risposta "solo carta". comunque quello che mi sembrava il più ben disposto mi ricontatterà lunedì, e vedremo
Non so di dove sei, ma ptova ad andare in un flagship 3 (negozio monomarca). Le condizioni attuali sono queste.
Per quanto riguarda i listini, non penso che aspettano il 16 sett, perche se uno non è interessato ai modelli disponibili aspetta cmq, tanto l'unica cosa che cambia è il numero dei mesi di vincolo (18 vs 24).
se sei in scegli ancora 3, puoi farlo con rid, anche se è normale che il sistema blocchi l'operazione a computer: il tutto va fatto in linea con dealer support.
sono di cremona, e sono stato esclusivamente in tutti store 3 monomarca
è giusto, ma loro devono farlo chiamando la dealer support... se non leggono le mail però...