Ad aprile 2009 decido di passare a 3 da vodafone, prendendo un INQ1 allettato da skype free e tutto il resto.Bene, sborso le 99 euro e vado a casa.Apro parentesi: vivo 10 mesi l'anno a Milano e per i restanti 2 in un paese in campania.Vado a casa e noto subito che la 3 non prende, va b, significa che quando sarò a casa (giù e non a Milano) non userò SuperInternet-GD3-Insieme...
Torno a MI e inizia la mia avventura con 3 che inizialmente è stata positiva fin quando il telefono non ha iniziato a dare problemi e fin quando non sono andato in vacanza...la 3 in qualsiasi posto dove sono stato non prendeva....e vanno a farsi benedire tutte le opzioni (a pagamento)!!!Per arrivare a febbraio di quest'anno, dove ho avuto un disservizio con la superinternet...l'hanno risolto il 2 giugno (non vi racconto le chiamate i fax e le mail che ci sono state!!!).Bene, leggendo i vari forum mi convinco che per il disservizio avuto dovevo richiedere qualche promozione in OA (ho sempre pagato tutte le promo!) e mando vari fax fin quando mi richiamano per dirmi: "senta per il disservizio avuto le posso attivare GD3 a costo zero per UN MESE"...mi sono fatto una risata e ho realizzato che era tempo di cambiare aria!E pensare che ero un cliente 4 stelle!
Cmq l'11 ho fatto la portabilità vs TIM (ultimamente ci sono delle offerte strepitose!) e oggi il mio numero 3 ancora non passa a TIM ma se lo chiamo mi risponde una voce registrata che mi dice: "FASTWEB siamo spiacenti, ma il SERVIZIO da lei richiesto non è al momento disponibile"...mah....

Comunque, dopo un anno in 3 posso dire che non è stata un'esperienza bellissima, anzi, tra disservizi, problemi di rete, varie zone di italia non coperte, tariffe (tranne la 3p10) quasi fuori mercato, devo dire che ho faticato molto e sono giunto alla conclusione che per 3 i BUON CLIENTI sono gli autoricaricatori i quali vengono trattati con i guanti...

Ho aperto questo tread per dare l'addio (o l'arrivederci) a 3, sperando che a voi vada meglio!!!