ciao crack, mi dispiace che tu ti sia trovato male con 3.....comprendo però benissimo il fatto che ti abbia dato fastidio non poter utilizzare sempre le varie opzioni che hai attivato.
Non sono d' accordo con te invece sui piani tariffari "fuori mercato", perchè se lo sono loro....le altre compagnie cos' hanno? ......cmq, secondo me, adesso passare a tim è la scelta più giusta da fare, e concordo con te anche su quello!!!! ti dico solo però che la larghezza di manica x il pano web come la superinternet....non la troverai da nessuna parte, almeno x il momento
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
Le tariffe sono molto "personali", ad esempio la tutto compreso ricaricabile (60 min/sett) a 2 euro fino a dicembre e poi a 4 con raddoppio delle ricariche che equivale (non proprio ma quasi) ad un euro a settima fino a dicembre e poi a 2 per me è fantastica...però capisco che per altri non è conveniente ed è più conveniente ad esempio la 3p10....
Per la superinternet, che dire, è stato il motivo del principale del passaggio a 3 un anno fa...però anche se è fantastica (uno su tutti skype sempre dietro e in 2 minuti ovunque mi trovavo potevo consultare internet) anche li il costo è giustificato dal fatto che la rete 3 ormai è intasata e che la copertura a livello nazionale e alquanto ridotta almeno questa è stata la mia esperienza personale.
Posso anche dire che speravo che nel mio paese (dove fino a 6 mesi fa non vi era l'adsl) la 3 intelligentemente avrebbe messo un ripetitore (non immagini quante persone avrebbero acquistato le chiavette 3) e pure ho sollecitato la 3...ma niente...sembra quasi che non vogliono più clienti!
Comunque, avventura finita, oggi pm il numero è passato a TIM e inizio a godere dei minuti e di internet ovunque...