Le tariffe sono molto "personali", ad esempio la tutto compreso ricaricabile (60 min/sett) a 2 euro fino a dicembre e poi a 4 con raddoppio delle ricariche che equivale (non proprio ma quasi) ad un euro a settima fino a dicembre e poi a 2 per me è fantastica...però capisco che per altri non è conveniente ed è più conveniente ad esempio la 3p10....
Per la superinternet, che dire, è stato il motivo del principale del passaggio a 3 un anno fa...però anche se è fantastica (uno su tutti skype sempre dietro e in 2 minuti ovunque mi trovavo potevo consultare internet) anche li il costo è giustificato dal fatto che la rete 3 ormai è intasata e che la copertura a livello nazionale e alquanto ridotta almeno questa è stata la mia esperienza personale.
Posso anche dire che speravo che nel mio paese (dove fino a 6 mesi fa non vi era l'adsl) la 3 intelligentemente avrebbe messo un ripetitore (non immagini quante persone avrebbero acquistato le chiavette 3) e pure ho sollecitato la 3...ma niente...sembra quasi che non vogliono più clienti!
Comunque, avventura finita, oggi pm il numero è passato a TIM e inizio a godere dei minuti e di internet ovunque...