Gizz, il problema è che si parla di un 59+10... nn del 49+10 :D
Le condizioni per filo e per segno è da mo' che le abbiamo chiarite... :P
Visualizzazione Stampabile
Gizz, il problema è che si parla di un 59+10... nn del 49+10 :D
Le condizioni per filo e per segno è da mo' che le abbiamo chiarite... :P
Mi sono spiegato male assai ! Il fatto è che, attratto da quel cartello, sono entrato ed ho acquistato questo benedetto samsung. Ebbene: non mi è stata imposta nessuna ricarica, proprio come il materiale promozionale ed il sito web recitano. Tra l'altro ho acquistato una ricarica "a tessera" contemporaneamente al samsung e l' ho usata, a casa, per ricaricare un altro numero. Forse al venditore bastava vendere una ricarica, non lo so dire: certamente - viste le esperienze qui sul forum - non andrò a chiedere spiegazioni. Già 'sto Samsung mi piace poco ( già parcheggiato in un cassetto )... A quel che leggo, però, penso che il negozio in questione sia una "mosca bianca".
acquistato sabato mattina a napoli, mi è stato chiesto se volevo ricaricare la scheda dello smartpack, al mio rifiuto mi hanno ringraziato e salutato... gentilissimi come al solito!
p.s.: il cellulare mi piace molto: contento dell'acquisto!
In aggiunta alle domande DELL'ALTRO MIO POST, mi associo anch'io a quelle di ammonite.
funziona funziona
Certo che funziona, ma ci sono rischi REALI di disattivazione delle opzioni?
beh se facciamo uno sforzo ricordiamo la disattivazione delle super internet legate ad inq1 e iphone...il rischio c'è
Immagino ti riferisca A QUESTA VICENDA.
Eppure, come tu dici, la Naviga3 viene pubblicizzata proprio per l'utilizzo da PC. Solo per queste sim dovrebbero effettuare controlli particolari?
ma scusate come fanno ad accorgersi che il telefonino viene usato come modem???