si certo ma se vai da un negozio e pretendi lo smartpack ad 1 euro e loro insistono con 10 euro non posso citare come fonte mondo3...questo volevo dire...
Beh anche i macellai a volte ne sanno più del 133 :P
Visualizzazione Stampabile
si certo ma se vai da un negozio e pretendi lo smartpack ad 1 euro e loro insistono con 10 euro non posso citare come fonte mondo3...questo volevo dire...
Beh anche i macellai a volte ne sanno più del 133 :P
beh il listino però sì :P
Nel senso... sia come redazione sia molti di voi come Community danno i giusti mezzi e consapevolezza nel potersi porre. Sia per quanto riguarda i clienti sia per quanta riguarda i dealer: non è una cosa univoca, talvolta entrambi spero possano avere importanti feedback su cosa vuole la controparte :)
Ho chiesto a mia madre di acquistarmi una sim con smartpack ma credo che sia stata fregata... ecco lo scontrino:
-Set 10pz ric std 5 euro PNN 201 €5
-Conf 1pz Smartpack Gold USIM 3Po €10
Scont* 70,00% -€7,00
-Set 10 pz ric std 20 euro PNN 20 €20
Ho chiamato il 4030 è il credito è di 22 euro(2 euro della sim + 20 euro di ricarica) e dei 5 euro nessuna traccia...:(
volete lo smartpack o lo zte a 29€, ma vi obbligano a comprare ricariche/smartpack abbinati o cose extra?
fate come me...
ho telefonato al 139 spiegando l'accaduto
la signorina del call center si è imbestialita più di me ed ora sta chiamando il punto vendita per risolvere la questione :contratto:
spero vivamente gli facciano un bel richiamo o un qualche tipo di diffida a queste persone
sono in attesa di sue notizie, vi farò sapere come andrà a finire
e che c'entra il 139 ? l'offerta è consumer, al massimo 133.
Comunque non ci caverai nulla,l'operatore può imbestialirsi quanto vuole ma è del tutto inutile, è semplicemente un circolo