Gizz, il problema è che si parla di un 59+10... nn del 49+10
Le condizioni per filo e per segno è da mo' che le abbiamo chiarite...![]()
Gizz, il problema è che si parla di un 59+10... nn del 49+10
Le condizioni per filo e per segno è da mo' che le abbiamo chiarite...![]()
Mi sono spiegato male assai ! Il fatto è che, attratto da quel cartello, sono entrato ed ho acquistato questo benedetto samsung. Ebbene: non mi è stata imposta nessuna ricarica, proprio come il materiale promozionale ed il sito web recitano. Tra l'altro ho acquistato una ricarica "a tessera" contemporaneamente al samsung e l' ho usata, a casa, per ricaricare un altro numero. Forse al venditore bastava vendere una ricarica, non lo so dire: certamente - viste le esperienze qui sul forum - non andrò a chiedere spiegazioni. Già 'sto Samsung mi piace poco ( già parcheggiato in un cassetto )... A quel che leggo, però, penso che il negozio in questione sia una "mosca bianca".
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
acquistato sabato mattina a napoli, mi è stato chiesto se volevo ricaricare la scheda dello smartpack, al mio rifiuto mi hanno ringraziato e salutato... gentilissimi come al solito!
p.s.: il cellulare mi piace molto: contento dell'acquisto!