questo e' senz' altro un comportamento corretto del dealer, bravi:applauso::applauso::applauso:
Visualizzazione Stampabile
ragazzi la ricarica obbligatoria ve la chiedono perchè altrimenti non si attiva la carta cinema3....
purtroppo non è cosi, in quanto la Green Card Limited Edition presente nel pack va attivata telefonicamente non essendo nominativa, per mantenerla in vita occorre effettuare almeno una ricarica ogni 2 mesi.
Una domanda...
Ma sono mica obbligato a ricaricare il cell per permettere il rinnovo dell' offerta dopo il 1 gennaio 2011???
direi di si, in quanto si comportano come tutte le altre opzioni che in caso di credito non sufficiente restano nello stato disattivo ma abilitato, e alla prima ricarica utile si riattivano alla mezzanotte :)Citazione:
Una domanda...
Ma sono mica obbligato a ricaricare il cell per permettere il rinnovo dell' offerta dopo il 1 gennaio 2011???
Si, quello l'immaginavo...
Scusa, ma mi sono spiegato male...
essendo che ho l'iphone e di tale offerta proprio non me ne faccio niente, mi domandavo se poi avevo l'obbligo di ricarica anche con questa offerta, oppure potevo lasciarla silente e basta...
puoi lasciarla silente e basta
premesso che anche a me, a cagliari, è stata imposta la ricarica da 10 euro al momento dell'acquisto altrimenti non mi vendevano lo smartpack con il samsung, io non riesco ad attivare le green card abbinate....ho provato dal sito eppure mi dice che per quel numero non è prevista alcuna card...come mai? nessuno ha avuto problemi?
Buon giorno, se ne è parlato tanto e in tante occazioni ma vorrei puntualizzare un mio punto di vista che , spero, sia condiviso da molti :
Mi rivolgo sostanzialmente a tutti i Dealer che affollano il forum :
Se una promozione prevede dei parametri ben definiti o la si applica o no!
Non può esistere ,commercialmente parlando, la versione "privata" di un dealer di una promozione pubblicizzata a livello nazionale...!!!
Mi riferisco esplicitamente alla richiesta della ricarica in aggiunta al prezzo in promozione dello Smartpack.
Non venitemi a dire che comunque si tratta di ricarica che mi rimane o che non guadagnano nulla dalla vendita del paccehtto o che comunque si tratta di ricarica fattibile (€10.00) .
Il punto è che la promozione non lo prevede, FINE !
Serietà ci vuole soprattutto a livello commerciale.
Ripeto : o applicate le promozioni così come sono o non le applicate.Non ci possono essere vie di mezzo.
La mia esperienza personale si basa su alcuni punti vendita di Roma in particolare zona Eur grottaperfetta...dei quali mi guarderò di essere ancora Cliente.
Ovviamente il perzzo finale era piu' che abbordabile...ma non amo essere preso in giro.
Commercialmente questi signori non hanno scuse e non ne devono propinare...sono assolutmente SCORRETTI qualunque modifica imponessero a promozioni pubblicizzate a livello nazionale!
Dovrebbero voi vergognarsi non noi/io che non gli ho voluto dare quello che non era previsto...!
Non credo di esagerare.
un saluto a tutti:ranting::ranting::ranting::censored: