iPhone 4 con H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 268

iPhone 4 con H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bibbotel Visualizza Messaggio
    Il negozio Tre non poteva sapere che offerte ci sarebbero state.

...hmmmm a distanza di un mese non poteva sapere? Mi sembra strano...
    In ogni caso la Tre (a mio modesto parere) ha adottato una strategia un po' "furba" e secondo me dovrebbe fornire un'alternativa a chi, già abbonato volesse cambiare il 3Gs con il 4..
    IMHO

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hizagashira Visualizza Messaggio
    In ogni caso la Tre (a mio modesto parere) ha adottato una strategia un po' "furba" e secondo me dovrebbe fornire un'alternativa a chi, già abbonato volesse cambiare il 3Gs con il 4..
    IMHO
    Solitamente ai dealer le informazioni vengono comunicate in date molto prossime alla loro entrata in vigore.
    Un mese fa nessuno avrebbe potuto immaginare queste tariffe per l'iphone4.
    Un esempio lampante è quanto accaduto a giugno quando il 3gs è passato da 199 euro di anticipo con il top400 a 0 euro. La cosa entrò in vigore il 10, mentre ai dealer, se non erro, fu anticipato l'8 giugno alla convention e comunicato ufficialmente il giorno successivo.

Partecipante Logorroico

Predefinito

IMHO
    è proprio così, fidati! sono un dealer!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

IMHO
    Io ho comprato la sPunto, ma quando è uscita la sPunto Evoa la Friat non mi ha chiamato per dirmi di restituire il modello precedente con quello nuovo; sò che la Woslksvagen lo fà con le Golfe.

Predefinito

Io ho comprato la sPunto, ma quando è uscita la sPunto Evoa la Friat non mi ha chiamato per dirmi di restituire il modello precedente con quello nuovo; sò che la Woslksvagen lo fà con le Golfe.
    ....???.....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

....???.....
    Veramente non è chiaro?!

Predefinito

Veramente non è chiaro?!
    Veramente non è chiaro?!
    Allora, è chiaro che il tuo è un tentativo malriuscito di fare del sarcasmo, ma il paragone che fai tra auto e cellulari è assurdo. E' ovvio che nessuna casa autombilistica potrebbe vendere l'auto "modello vecchio" allo stesso prezzo del modello nuovo, un mese prima dell'uscita, e tenere segreta l'offerta fino al giorno prima.... Come è ovvio che chi pretendesse di ridare indietro l'auto vecchia per la nuova sarebbe un idiota...
    Probabilmente hai fatto questo paragone del c***o perché pensavi che io pretendessi di ridare indietro il 3Gs e di avere il 4.
    Io invece mi riferivo soltanto ad un'alternativa possibile, tipo: i clienti che da meno di X mesi hanno preso il 3Gs con abbonamento, si tengono il cellulare e continuano a pagarlo con compass, ma possono mantenere lo stesso contratto con tre (senza rescinderlo e senza pagare penali e maxi-rata) e prendersi il 4, ovviamente pagandolo.
    Speravo che la tre mostrasse un po' di elasticità verso quei nuovi clienti come me, che si sono sentiti presi un po' in giro.
    La cura dei nuovi clienti fa parte di una corretta politica aziendale.
    Ho chiamato adesso la tre e sono anche passato dal negozio.
    Speravo male.
    Ultima modifica di Hizagashira; 02/08/2010 alle 11:18

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

E' ovvio che nessuna casa autombilistica potrebbe vendere l'auto "modello vecchio" allo stesso prezzo del modello nuovo, un mese prima dell'uscita, e tenere segreta l'offerta fino al giorno prima...
    semi

Mi è successo quasi la stessa cosa manco 10 giorni comprando un iMac, preso il vecchio 3 giorni 3 prima dell'uscita del nuovo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social