iPhone 4 con H3G - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 268

iPhone 4 con H3G

  1. #211

    Predefinito esempio top 400 con iphone 4g 16gb

    ho letto i vostri mess e per alcuni ancora non gli è chiaro come funziona..


    iphone 16gb 4g

    anticipo € 0,00 abbonamento top 400

    vincolo 30 mesi
    ( la compass vi addebita una marca da bollo di 14,62 € una tantum)
    ( la tre un altra marca da bollo se è il primo abb consumer )

    la compass in rid per 29 mesi vi leva 24€ e il 30 esimo mese 7€

    esempio fattura 3 mese ( 29€ (top 400) + 5,16 (tcg) - 24€ (rimborso rata) = € 10,16 )

  2. #212
    Lurker
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    scusa le battute, ma a me bastato leggere sia la news indicata che il sito Oltre che con la funzione CERCA trovo dozzine di 3ad sui finanziamenti Compass Senza dimenticare il link alle penali direttamente dal sito tre.it (post #189 -> tre.it - Regolamento del servizio - Penali (pdf) )

    Dico tutto questo perché NON voglio abituare le persone ad aspettarsi le risposte già scritte, è insito nella Community che i più "anziani" dopo TOT tempo ignorino le solite richieste. Ovviamente niente di personale, anzi

    Cmq la risposta è banale, se chiudi un qualsiasi abbonamento (eccetto i Power che però NON hanno terminali a cui legarsi) non hai la penale ma il finanziamento da pagare
    Figurati per le battute! Cmq tu mi stai dicendo che con Top 400 + Iphone , in caso di disdetta, non ci sono penali otre le rate del finanziamento, ma nel PDF che hai linkato, in fondo a pagina 12 riporta:

    11.2
    In caso di recesso richiesto ai sensi dell’articolo 11.1, venendo meno i requisiti per
    l’applicazione delle Condizioni migliorative di cui agli articoli 2.1, 2.2 e 2.4, il Cliente, a seconda
    anche del Terminale o Videofonino® e/o TVfonino prescelto, sarà soggetto al pagamento degli
    importi di cui alla Tabella 1 quale riallineamento forfetario alle condizioni economiche base
    per il periodo contrattuale precedente la data di efficacia del recesso, fermo restando quanto
    altro previsto dal presente regolamento in merito alla applicazione delle condizioni migliorative
    di cui all’art. 8.

    Allego la famosa tabella 1

    http://img10.imageshack.us/img10/4941/tabella1.jpg


    Da questo io capisco che la penale è 360 euro.

    Quindi questa penale c'è o non c'è in questo caso specifico????

    Scusami se insisto ma non cerco la pappa bella e pronta, è solo il fatto che ho dei dubbi scaturiti da varie interpretazioni di questi contratti della tre.

  3. #213

    Predefinito

    Il negozio Tre della mia città (Lucca) si è comportato in modo alquanto scorretto. Circa un mese fa ho fatto l'abbonamento top400 + iphone 3Gs. Prima di sottoscriverlo, ad una mia precisa domanda: "non è che poi, quando esce l'iphone 4, farete la stessa offerta?" mi è stato risposto: "non è possibile, non ci sarà mai un'offerta del genere con l'iphone4... anzi, si sbrighi, perché questa offerta dura ancora solo per pochi giorni!"

    ..che falsi!

    Cmq,
    oramai sono rimasto fregato ed ho il 3Gs...
    penso che siano in tanti ad averlo preso in quel posto...
    qualcuno nelle mie stesse condizioni è per caso riuscito ad ottenere in qualche modo l'iphone 4 (magari continuando a pagare 5 euro al mese il 3Gs) mantenendo la top400?

  4. #214
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hizagashira Visualizza Messaggio
    Il negozio Tre della mia città (Lucca) si è comportato in modo alquanto scorretto. Circa un mese fa ho fatto l'abbonamento top400 + iphone 3Gs. Prima di sottoscriverlo, ad una mia precisa domanda: "non è che poi, quando esce l'iphone 4, farete la stessa offerta?" mi è stato risposto: "non è possibile, non ci sarà mai un'offerta del genere con l'iphone4... anzi, si sbrighi, perché questa offerta dura ancora solo per pochi giorni!"

    ..che falsi!

    Cmq,
    oramai sono rimasto fregato ed ho il 3Gs...
    penso che siano in tanti ad averlo preso in quel posto...
    qualcuno nelle mie stesse condizioni è per caso riuscito ad ottenere in qualche modo l'iphone 4 (magari continuando a pagare 5 euro al mese il 3Gs) mantenendo la top400?
    Il negozio Tre non poteva sapere che offerte ci sarebbero state.

  5. #215
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Firenze [Nascita] Toscana [Lavoro]
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ma l'iPhone4 ha già dei parametri per gestire la connessione dati in roaming? (se non sbaglio nel 3Gs era stata rilasciata una patch in iTunes per H3G)
    il profitto guida la vita di un uomo!

  6. #216
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hizagashira Visualizza Messaggio
    Il negozio Tre della mia città (Lucca) si è comportato in modo alquanto scorretto. Circa un mese fa ho fatto l'abbonamento top400 + iphone 3Gs. Prima di sottoscriverlo, ad una mia precisa domanda: "non è che poi, quando esce l'iphone 4, farete la stessa offerta?" mi è stato risposto: "non è possibile, non ci sarà mai un'offerta del genere con l'iphone4... anzi, si sbrighi, perché questa offerta dura ancora solo per pochi giorni!"

    ..che falsi!

    Cmq,
    oramai sono rimasto fregato ed ho il 3Gs...
    penso che siano in tanti ad averlo preso in quel posto...
    qualcuno nelle mie stesse condizioni è per caso riuscito ad ottenere in qualche modo l'iphone 4 (magari continuando a pagare 5 euro al mese il 3Gs) mantenendo la top400?
    non potevano dirti altrimenti, noi negozianti la notizia interna ufficiale deile condizioni l'abbiamo ricevuta ieri verso le 18, non potevamo immaginare che facevano st'offerta folle!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #217
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Taranto
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Quindi sostanzialmente mi confermi che era corretto quello che dicevo io?
    ovvero dal 2 Agosto, entrato in vigore anche per i Business, mi troverei con questa situazione con PRO400:
    Rata TRE: 29 Euro (abbonamento) + 12 Euro (canone) - 24 (rata compass) = 17 Euro (iva inclusa)
    Rata Compass: 24 Euro (penso iva inclusa)

    Erro in qualcosa? (perchè il dubbio mi è venuto giacchè non c'è scritto da nessuna parte che tre scomputi la rata compass dal costo abbonamento per i business e non vorrei trovarmi con 70 euro al mese al posto di 40)

    Grazie mille Ancora

    Angelo

  8. #218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibbotel Visualizza Messaggio
    Il negozio Tre non poteva sapere che offerte ci sarebbero state.

    ...hmmmm a distanza di un mese non poteva sapere? Mi sembra strano...
    In ogni caso la Tre (a mio modesto parere) ha adottato una strategia un po' "furba" e secondo me dovrebbe fornire un'alternativa a chi, già abbonato volesse cambiare il 3Gs con il 4..
    IMHO

  9. #219

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono anch'io interessato a sapere dai rivenditori se anche per i clienti business è previsto il rimborso di 24€ al mese sul canone di abbonamento.

    Grazie mille

  10. #220
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hizagashira Visualizza Messaggio
    ...hmmmm a distanza di un mese non poteva sapere? Mi sembra strano...
    In ogni caso la Tre (a mio modesto parere) ha adottato una strategia un po' "furba" e secondo me dovrebbe fornire un'alternativa a chi, già abbonato volesse cambiare il 3Gs con il 4..
    IMHO
    Solitamente ai dealer le informazioni vengono comunicate in date molto prossime alla loro entrata in vigore.
    Un mese fa nessuno avrebbe potuto immaginare queste tariffe per l'iphone4.
    Un esempio lampante è quanto accaduto a giugno quando il 3gs è passato da 199 euro di anticipo con il top400 a 0 euro. La cosa entrò in vigore il 10, mentre ai dealer, se non erro, fu anticipato l'8 giugno alla convention e comunicato ufficialmente il giorno successivo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social