iPhone 4 con H3G - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 268

iPhone 4 con H3G

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Carlo B. Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male, avendo un 3Power mi posso attaccare! O faccio un nuovo abbonamento o lo pago a prezzo pieno!
    Esatto, è il "prezzo" della linea Power (imho accettabile visto che non si hanno altri obbligo e -20 euro mese a prescindere )

Partecipante Magico

Predefinito

Certo che a volte il sole fa male.....lamentarsi del fatto che la tre possa vendere il cellulare ad un prezzo inferiore e preoccuparsi della reazione della apple è assurdo...non vorrei dire sciocchezze ma se la memoria non mi inganna già in passato l'iphone veniva venduto sull'appstore a 20€ in più della tre e poi corretto successivamente....questo fa capire lo schifo della apple che fa di tutto per mantenere il prezzo alle stelle quando potrebbe tranquillamente abbattere i prezzi a noi (basta considrerare il cambio euro dollaro fatto con calcolatrici rotte).

Cool

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    beh oggi dovremmo finalmente sapere tutto, quindi... raffreddiamoci tutti i "bollenti spiriti" per qualche ora ed attendiamo i comunicati ufficiali di 3 Italia
    Mi auto -

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    Certo che a volte il sole fa male.....lamentarsi del fatto che la tre possa vendere il cellulare ad un prezzo inferiore e preoccuparsi della reazione della apple è assurdo...non vorrei dire sciocchezze ma se la memoria non mi inganna già in passato l'iphone veniva venduto sull'appstore a 20€ in più della tre e poi corretto successivamente....questo fa capire lo schifo della apple che fa di tutto per mantenere il prezzo alle stelle quando potrebbe tranquillamente abbattere i prezzi a noi (basta considrerare il cambio euro dollaro fatto con calcolatrici rotte).
    Non mi sembra di aver offeso qualcuno, e non mi sono lamentato del fatto che la 3 abbia il prezzo più basso, semplicemente sono perplesso che nel panorama mondiale solo 3 abbia questo privilegio, comunque se possono farlo meglio così.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di aver offeso qualcuno, e non mi sono lamentato del fatto che la 3 abbia il prezzo più basso, semplicemente sono perplesso che nel panorama mondiale solo 3 abbia questo privilegio, comunque se possono farlo meglio così.
    quello che io reputo assurdo (e quasi illegale) in un mercato libero imporre il prezzo di vendita....è un schifo

E pensate loro quanto ci guadagnano per un solo cellulare....bhaaaa
    a me sembra un passo indiretro questo iphone...non me ne vogliate applemaiaci... ma negli ultimi anni si tentava di abbassare il prezzo e migliorare la tecnologia....ora si tenta di far vedere il cell più costoso e poi se è il più tecnologino non è fondamentale....
    si sta tornando ai prezzi dell'uscita dei cellulari quando pochi si potevano permettere un cellulare....e dire che sembrava che la tecnologia potesse diventare migliore e per tutti...si vede che la apple non vuole il proprio phone in mano a tanti per evitare di svalutare il valore....bhaaaa

Predefinito

libero mercato e prezzi imposti... mica si parla di leggi dello Stato, ma di contratti tra privati (e ne esistono di tanti ben peggiori di quanto farebbe pensare qualsiasi teoria liberista...)

Partecipante Super

Predefinito

quello che io reputo assurdo (e quasi illegale) in un mercato libero imporre il prezzo di vendita....è un schifo

a me sembra un passo indiretro questo iphone...non me ne vogliate applemaiaci... ma negli ultimi anni si tentava di abbassare il prezzo e migliorare la tecnologia....ora si tenta di far vedere il cell più costoso e poi se è il più tecnologino non è fondamentale....
    si sta tornando ai prezzi dell'uscita dei cellulari quando pochi si potevano permettere un cellulare....e dire che sembrava che la tecnologia potesse diventare migliore e per tutti...si vede che la apple non vuole il proprio phone in mano a tanti per evitare di svalutare il valore....bhaaaa
    ed in ogni caso non mi pare che ci riesca dato che l'iPhone ormai ce l'hanno cani e porci... dal bambino di 12 anni che non sa nemmeno come funziona, al direttore di banca.

Forse il problema e' un altro: quando un oggetto tecnologico diventa anche un oggetto di moda, il prezzo sale INEVITABILMENTE. E' una legge di mercato che non si puo' cambiare.

Partecipante Super

Predefinito

I cellulari da 50 euro sono stati messi al rogo da Apple???

A me sembra che ci siano sempre quelli a bassissimo prezzo.

Se l'iPhone non ti piace o non lo reputi valere quello che costa, chi ti obbliga a comprarlo? Siamo in regime di libero mercato, comprati un cellulare da 50 euro o anche meno e sii felice...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giofag Visualizza Messaggio
    I cellulari da 50 euro sono stati messi al rogo da Apple???

A me sembra che ci siano sempre quelli a bassissimo prezzo.

Se l'iPhone non ti piace o non lo reputi valere quello che costa, chi ti obbliga a comprarlo? Siamo in regime di libero mercato, comprati un cellulare da 50 euro o anche meno e sii felice...
    ecco quì...non si può attaccare sua maestà apple...

Predefinito

no, in realtà è mantenere la discussione da ambo le parti su toni normali e senza esagerazioni.

Il libero mercato per un contratto tra fornitori e venditori lo era, come il resto... per favore evitatemi su Mondo3 di leggere i commenti pro e contro Apple di cui tanti siti penso vadano poco fieri (specie quando sfondano nel triviale o nel banale). Grazie

PS: si prega di rimanere IT, tipo dicendo come e quando lo prenderete (se lo prenderete..). Il topic del 3ad è CHIARO.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social