iPhone 4 con H3G - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 268

iPhone 4 con H3G

  1. #51
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Question

    Sono l'unico a vedere un possibile autogol in questo comunicato stampa?

  2. #52
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Cioé? Nessuno prende più il 3GS per aspettare il 4?

  3. #53
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, una cosa un po' pregnante sulle dichiarazioni stesse... se io fossi un'industria automobilistica e ti dicessi in forma scritta che il nuovo modello consuma meno del 3% dell'altro che già avevi ed tu empiricamente non trovassi corrispondenza a questo valore... beh, tu - che hai comprato il nuovo modello magari proprio per risparmiare carburante - cosa faresti?

  4. #54
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Beh, se quello che hanno scritto è vero, l'utente dovrebbe trovare corrispondenza...
    Comunque il 3% forse è un valore troppo basso da accorgersene nella vita reale piuttosto che in laboratorio... invece se la durata della batteria è davvero aumentata del 40% e non fosse vero, allora si ti do pienamente ragione.

  5. #55
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    come sei preciso, io parlavo di ... auto

  6. #56
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    no, una cosa un po' pregnante sulle dichiarazioni stesse... se io fossi un'industria automobilistica e ti dicessi in forma scritta che il nuovo modello consuma meno del 3% dell'altro che già avevi ed tu empiricamente non trovassi corrispondenza a questo valore... beh, tu - che hai comprato il nuovo modello magari proprio per risparmiare carburante - cosa faresti?
    È quello che ho scritto nell'altro thread. Prevedo un'invasione di telefonate al callcenter tutte identiche: perchè cade la linea? Perchè non ho segnale?....... tu Tre ci devi rimborsare, devi fare qualcosa, la tua rete fa schifo....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #57
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    È quello che ho scritto nell'altro thread. Prevedo un'invasione di telefonate al callcenter tutte identiche: perchè cade la linea? Perchè non ho segnale?....... tu Tre ci devi rimborsare, devi fare qualcosa, la tua rete fa schifo....
    Sperò che non succeda come con N96, appena era uscito era un cellulare penoso...

    io pieno di gente incazzata per un cell che si blocca ogni 5 minuti

  8. #58
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    avendo una usim già attiva e con vincolo probabilmente scaduto, devi solo sperare che l'ipohne 4 venga reso disponibile anche per il cambio offerta in modo da non passare per compass e finanziamento
    Perdonami v-x-vendetta, ma ho molta fiducia in te e spero non ti dispiaccia chiarirmi una cosa. Ho in corso uno "scegli ancora 3" che scadrà il prossimo settembre. Ieri chiamando al call center per un dubbio l'operatore mi ha portato a conoscenza che se voglio posso prorogare, entro il 10 settembre, la promozione scegli ancora 3. E' sufficiente, diceva lui, recarsi un un centro 3, consegnare l'htc diamond e prendere ciò che voglio (quindi anche l'iphone 4). E' realmente così? E si si a quali condizioni economiche? Le stesse che ho attualmente(30 euro al mese per 24 mesi e tutti di ricarica)?
    Te lo chiedo in modo da avere le idee chiare prima di entrare in uno shop 3. Grazie per la tua disponibilità

  9. #59
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sgrocco Visualizza Messaggio
    Perdonami v-x-vendetta, ma ho molta fiducia in te e spero non ti dispiaccia chiarirmi una cosa. Ho in corso uno "scegli ancora 3" che scadrà il prossimo settembre. Ieri chiamando al call center per un dubbio l'operatore mi ha portato a conoscenza che se voglio posso prorogare, entro il 10 settembre, la promozione scegli ancora 3. E' sufficiente, diceva lui, recarsi un un centro 3, consegnare l'htc diamond e prendere ciò che voglio (quindi anche l'iphone 4). E' realmente così? E si si a quali condizioni economiche? Le stesse che ho attualmente(30 euro al mese per 24 mesi e tutti di ricarica)?
    Te lo chiedo in modo da avere le idee chiare prima di entrare in uno shop 3. Grazie per la tua disponibilità
    se lo fai prima che ti finisca il comodato devi pagare la penale

  10. #60
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da masanume Visualizza Messaggio
    Mi rivolgo agli intenditori: se doveste fare una previsione, secondo voi in che modo venderanno l'iPhone 4? Che ne so, 199 + Top 400... Quali sono le vostre aspettative, in attese di notizie ufficiali?
    Semi ... ecco dove mi sembrava di aver già letto la previsione degli amici di Sos Tariffe

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social