iPhone 4 con H3G - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 268

iPhone 4 con H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Si, si deve pagare la rata Compass E il canone abbonamento+TCG. Da quest'ultimo poi va scontato sulla fattura l'importo della rata. Quindi io pratica è come se pagassi soltanto l'abbonamento+TCG. Il risultato è lo stesso dei vecchi comodati, solo che con questa modalità la Tre non perde nulla se il cliente la "truffa". Per il telefono se la vede Compass con il cliente...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Si, si deve pagare la rata Compass E il canone abbonamento+TCG. Da quest'ultimo poi va scontato sulla fattura l'importo della rata. Quindi io pratica è come se pagassi soltanto l'abbonamento+TCG. Il risultato è lo stesso dei vecchi comodati, solo che con questa modalità la Tre non perde nulla se il cliente la "truffa". Per il telefono se la vede Compass con il cliente...
    Ricordo però che a differenza di prima attualmente le rimodulazioni selvagge sono all'ordine del giorno, al seguito delle quali dubito che la tre continui a rimborsare la rata...
    In più se si decide di recedere compass fa molto presto a mettere nella lista dei cattivi e da li in avanti ci si trova qualsiasi altro finanziamento inaccessibile a causa di un telefono!
    Meditiamo!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Recedere dal contratto con la Tre NON comporta la fine dei pagamenti delle rate Compass. Quello è un contratto di finanziamento separato. E anche se vieni rimodulato e la Tre non ti rimborsa più la rata, è come se avessi preso il telefono a rate da un qualsiasi altro negozio. La Tre ti "premia" soltanto se sei un "buon cliente".
    E poi, avete guardato le offerte di Vodafone-Tim per i telefonini? Giudicate voi qual'e la più conveniente...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Allora ricapitolando....

Con Abbonamento Top in stornano in fattura l'ammontare della rata (dove la trovo scritta questa roba??).

E con Scegli 10, 20, 30 dove me la ritrovo la rata? (Dove la trovo scritta questa cosa?).

Io mi sono letto http://www.tre.it/public/Abbonamenti_ZeroTOP.php e poi http://www.tre.it/public/Scegli102030.php compresi i documenti informativi in fondo alla pagina, ma lo stesso devo dire che IO non capisco bene tutta la faccenda....

E comunque sì, il vero problema è se si viene rimodulati! O_O°(Ti dicono passa a 3 però poi bisogna stare attenti a mille milioni di cose!).

Grazie mille a tutti.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

dalle consorelle le prime ufficializzazioni....

iPhone 4, dal 30 luglio con 3 Danimarca

Partecipante Super

Predefinito

Sarebbe ora di far uscire i prezzi per 3 Italia... cavolo mancano due settimane!

Predefinito

Mi rivolgo agli intenditori: se doveste fare una previsione, secondo voi in che modo venderanno l'iPhone 4? Che ne so, 199 + Top 400... Quali sono le vostre aspettative, in attese di notizie ufficiali?

Il Sire L'avatar di AndreA

Talking

Citazione Originariamente Scritto da masanume Visualizza Messaggio
    Mi rivolgo agli intenditori: se doveste fare una previsione, secondo voi in che modo venderanno l'iPhone 4? Che ne so, 199 + Top 400... Quali sono le vostre aspettative, in attese di notizie ufficiali?
    Semi ... ecco dove mi sembrava di aver già letto la previsione degli amici di Sos Tariffe

Partecipante DOC L'avatar di hippos78

Predefinito

il 30.. tutti in fila... fino alle 24!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social