sms ricevuto anche io pochi istanti fà!!:clap:
Visualizzazione Stampabile
sms ricevuto anche io pochi istanti fà!!:clap:
Ma chi la tariffa la attiva DOPO il 30 giugno, il canone lo paga o no?
E' la prima volta che fanno una nuova offerta (azzeramneto del canone) SOLO per i gia' clienti?
ma no, è per tutti... vecchi e nuovi ;)
azzerato anche a me
A questo punto sarei tentato di passare la mia SIM principale Super7 con raddoppio a 3Power10 (non raggiungo praticamente mai la fatidica soglia di 5€ e utilizzo poco i messaggi) ma permangono alcuni dubbi:
* il cambio piano costa 5€ come leggo qui sopra, o 9€ come leggevo altrove?
* il cambio piano farebbe cambiare le condizioni contrattuali verso quelle - attualmente più restrittive - della 3Power10 (con il rischio di rimodulazioni e/o sospensioni del servizio, cosa che NON vorrei si verificasse sulla mia sim principale)?
* secondo voi va valutata anche l'impossibilità di abbinare opzioni "offerta attivazione", ottenibili ad es. come risarcimento?
Se non vi fosse quest'ultima incompatibilità, comincerei col passare un'altra Super7, senza raddoppio ma con Gente di 3 offerta attivazione... :wall:
@PPL
1) Il cambio piano costa 9€ e non 5€.
2) Si, il cambio piano fa cambiare le condizione contrattuali.
3) Da quello che so Gd3 OA è incompatibile, mentre N3 OA è compatibile. Di altre opzioni non saprei.
In particolare i punti 2-3 sono quindi a sfavore. Qualcuno sta ugualmente passando da Super7 a 3Power10?
a me non è arrivato ancora alcun sms del canone della 3power10 a 0 euro...mi devo preoccupare?