Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
messina3
Quindi tu già sei passato alla 3power10 provenendo da una USIM con attiva la promo RADDIOPPIO DELLE RICARICHE? ...e a che pro hai fatto la 3power10?...se hai un raddoppio ricariche sicuramente hai dovuto attivare la versione a canone di 5euro....
Beh la 3power10 è migliore sempre e comunque della 3SenzaScatto, dal momento che il canone di 5 euro (anche se non lo rendono gratuito per tutti) è facoltativo. Se non lo paghi, la tariffa diventa identica alla 3SenzaScatto, quindi paghi il canone solo quando ti serve.
Inoltre il cambio piano verso 3power10 costa 5 euro, quello verso 3SenzaScatto 9 euro.
Infine si era sempre sospettato che il canone della 3power10 sarebbe stato eliminato per tutti.
P.S.: La 3SenzaScatto avrà ancora ragion d'essere per chi ha la Gente di 3 gratuita, che non può passare a 3power10.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Beh la 3power10 è migliore sempre e comunque della 3SenzaScatto, dal momento che il canone di 5 euro (anche se non lo rendono gratuito per tutti) è facoltativo. Se non lo paghi, la tariffa diventa identica alla 3SenzaScatto, quindi paghi il canone solo quando ti serve.
Inoltre il cambio piano verso 3power10 costa 5 euro, quello verso 3SenzaScatto 9 euro.
Infine si era sempre sospettato che il canone della 3power10 sarebbe stato eliminato per tutti.
P.S.: La 3SenzaScatto avrà ancora ragion d'essere per chi ha la Gente di 3 gratuita, che non può passare a 3power10.
Se ha una USIM con attivo il raddoppio delle ricariche... deve per forza provenire da un piano tariffario "Super" ... come ad esempio la Super7 ... o la Super10 ... tranne che non abbia cambiato (ma ne dubito visto che è sconveniente) piano tariffario successivamente!
-
Beh, se non ti serve l'autoricarica, 3power10 è più conveniente di Super7, e visto che l'inizio del pagamento del canone mensile è sempre stato rimandato, molti hanno fatto cambio piano ;)
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Beh, se non ti serve l'autoricarica, 3power10 è più conveniente di Super7, e visto che l'inizio del pagamento del canone mensile è sempre stato rimandato, molti hanno fatto cambio piano ;)
Ma io credevo che il canone fosse gratuito per i nuovi clienti... mentre i vecchi clienti che facevano il passaggio..... già lo iniziavano a pagare dal momento del cambio piano... no?!?
-
no perchè il canone, almeno fino ad ora, è gratuito fino a luglio(è stato prorogato diverse volte).
Dal 1 luglio, se non ci sono modifiche, chi ha fatto il cambio piano verso 3power10 paga i 5 euro al mese per mantenere la tariffa attiva..
-
Citazione:
messina3
Ma io credevo che il canone fosse gratuito per i nuovi clienti... mentre i vecchi clienti che facevano il passaggio..... già lo iniziavano a pagare dal momento del cambio piano... no?!?
No, chi faceva cambio piano paga 5 euro per il cambio, e poi c'era il canone azzerato ma non per sempre, in promozione fino a un certo mese che è stato sempre costantemente posticipato.
Fin'ora il canone non l'ha mai pagato nessuno :D
-
Citazione:
Uncle Scrooge
No, chi faceva cambio piano paga 5 euro per il cambio, e poi c'era il canone azzerato ma non per sempre, in promozione fino a un certo mese che è stato sempre costantemente posticipato.
Fin'ora il canone non l'ha mai pagato nessuno :D
io ho fatto il cambio piano da super10 a 3power10 ad aprile ed ho pagato 9 euro..
-
quello è il costo di cambio piano :)
-
Strano, sul sito è scritto 5 euro...
Citazione:
Il Piano 3Power10 prevede un costo di attivazione una tantum di 5€.
-
In teoria è il prezzo al quale dovrebbero (e sottolineo il condizionale) vendere le usim 3 Power 10 nei negozi.