Bene siamo tornati ai vecchi tempi....:D :P
Suvvia non esiste alcun operatore che vende lo stesso prodotto a due prezzi differenti....;)
Quindi extratime sembrerebbe essere stata resa compatibile con 3 Power 10: ottima cosa!
Visualizzazione Stampabile
Bene siamo tornati ai vecchi tempi....:D :P
Suvvia non esiste alcun operatore che vende lo stesso prodotto a due prezzi differenti....;)
Quindi extratime sembrerebbe essere stata resa compatibile con 3 Power 10: ottima cosa!
Ma non sono lo stesso prodotto! 3power10 è più conveniente ma ha delle incompatibilità. 3SenzaScatto è più costosa ma compatibile con tutto. Non vedo la stranezza...
Se un giorno H3G eliminerà le incompatibilità della 3power10, allora sicuramente toglieranno dal commercio 3SenzaScatto perché davvero non avrebbe più senso.
E ti sfido a trovarmi anche una sola persona che, da quando esiste 3power10, abbia attivato la 3SenzaScatto al suo posto non avendo incompatibilità con la prima.
Comunque TIM 8 Limited Edition e TIM12 non sono lo stesso prodotto a prezzi differnti? :devil:
Comunque davvero non capisco dov'è la critica... Preferivi che non togliessero il canone della 3power10?
Oppure preferivi che fosse una tariffa solo per le nuove attivazioni e che il cambio piano non fosse previsto?
Tra le tante cose che 3 dovrebbe migliorare, credo che l'avere un "eccesso di offerta" con tariffe simili di cui una può sembrare inutile, mi sembra l'ultimo dei problemi...
ora risulta il cambio piano effettuato (e pagato 9 euro), e tutto e' rimasto attivo!
Ciao Faquick,
ma quando hai fatto il cambio piano, nella pagina dell'area clienti, la GD3 te la dava sia sotto Super 10 (DA:....) che sotto 3Power10 (A:.....) ?
Vorrei saperlo perchè a me compare solo sotto il piano attuale (scritto in qualche post più in dietro).
Grazie.
:bye:
Le opzioni compaiono tutte solo sotto il piano attuale, ma poi restano. Successo anche a me ;)
Cisco, non te lo so confermare personalmente, perche' ho fatto fare il cambio in un negozio 3, comunque direi che la prova dello zio Paperone qua sopra risponde alla tua domanda :)