Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
evabbo, qual'è il problema?Ripassiamo nuovamente a 3power10 :crazy:
Cmq tutte ste rimodulaziioni .......boooo....3power10 il mio amico la utilizza da 4 mesi con un nokia 5200 che non è umts, telefona regolarmente(anzi riceve pochissimo per non dire nulla, ma non scarica credito) e non ha avuto mai sorprese, almeno fino ad ora!!
Per ora, hai detto bene... :wall:
-
L'unica cosa esatta scritta nel link è Il canone mensile di 5 €uro sarà azzerato per sempre!!
perchè non c'è scritto da nessuna parte per i vecchi e nuovi clienti; è una loro interpretazione della slide dell'offerta.
-
Citazione:
3punto3
L'unica cosa esatta scritta nel link è Il canone mensile di 5 €uro sarà azzerato per sempre!!
perchè non c'è scritto da nessuna parte per i vecchi e nuovi clienti; è una loro interpretazione della slide dell'offerta.
permettimi punto l'azzeramento del canone lo puo avere solo chi un giorno dovrebbe pagarlo e non chi non lo paghera mai perche nuova attivazione....poi è ovvio, chi vivrà, vedra ^_^
-
Citazione:
crack75
permettimi punto l'azzeramento del canone lo puo avere solo chi un giorno dovrebbe pagarlo e non chi non lo paghera mai perche nuova attivazione....poi è ovvio, chi vivrà, vedra ^_^
nella slide se ricordo bene c'è scritto che 3Power10 ".... diventa ancora più strepitosa....." per cui di "più strepitoso" io penso che ci sia solo il fatto che i vecchi attivati di sett-ott 2009 NON pagheranno MAI il canone di 5euro visto che gli altri già NON lo pagheranno :thumbup:
-
Citazione:
Ahi, ahi, ahi.... v-x-vendetta perde colpi??
ho letto pure io quel pdf, ma ti dico che l'info è stata passata solo ai dealer,prova a chiedere al servizio clienti e vedi cosa ti rispondono...
-
Citazione:
GiBy
ma siamo sicuri della notizia?? altre fonti?
In piu' così 3 Senza Scatto non ha senso di esistere... che dite?
Convention 3 Italia: tutte le news (e aggiornamenti)
La nota sembra essere indubbiamente chiara, infatti dovrebbe essere così IMHO al 99,9999999999% ma manca un passaggio di comunicazione... e la pubblicazione sul listino.
-
Ma 3Power10 è incompatibile con Gente di 3 OA, giusto?
Quindi se passassi dal mio datato Super 3 2007 a 3Power10 perderei Gente di 3 OA?
-
non ci è dato sapere se modificheranno i sistemi ed elimineranno le incompatibilità :(
-
E l'opzione RADDOPPIO DELLE RICARICHE legata alle usim Tutto3 ...è compatibile col piano 3power10? ... e poi il traffico ricaricato tramite autoricarica di Super7 (che va a finire direttamente nel credito standard) ...viene perso o mantenuto?
-
Citazione:
messina3
E l'opzione RADDOPPIO DELLE RICARICHE legata alle usim Tutto3 ...è compatibile col piano 3power10? ... e poi il traffico ricaricato tramite autoricarica di Super7 (che va a finire direttamente nel credito standard) ...viene perso o mantenuto?
Si, è compatibile. Ho una usim con queste caratteristiche.