3Power10, Canone azzerato per tutti! - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 162

3Power10, Canone azzerato per tutti!

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cisco Visualizza Messaggio
    Sto provando,ma... perchè GD3 la vedo solo sotto Super5?
    Io ho quella da 5 euro/60min/sms

Da: Super5

Sono attive le seguenti opzioni:
    Gente di 3
    Servizi 144
    Oggi3
    3Base

A: 3Power10

Anche a me succede la stessa cosa quando cerco di cambiare piano da ST+. Tutte le opzioni non ci sono nella casella A:
    Si perdono tutte oppure è solo il sistema che è fatto a c.d.c ed invece le opzioni restano?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Le opzioni restano

Io comunque ho fatto cambio piano ieri su una Tutto3 e oggi, pur avendo 4 euro di credito residuo non riesco a chiamare nessun numero... mi dice "credito insufficiente"...

Ma non ne fanno una giusta in 3?

Predefinito

Uhmmmmm

scheda di mio padre, richiesto il cambio da dealer stamattina (quasi 6 ore fa)

per scrupolo guardo il 133 online e questo e' quel che appare (Super10 e' il piano che gia' aveva, ovviamente)

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    La tariffa 3Power10 è gratuita “per sempre”

Qualcuno conosce la risposta a questa domanda?

Gia facendo il cambio si accettano tutte le clausole assurde di 3

Predefinito

@fab: io ho fatto il cambio da internet e mi ha scalato subito 9 euro, poi il piano è cambiato dopo alcune ore. Te li ha scalati i soldi?

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Gia facendo il cambio si accettano tutte le clausole assurde di 3
    In realtà le nuove condizioni si dovrebbero applicare a "tutti i nuovi attivati" e non a chi cambia semplicemente piano.
    A prescindere da questo il gestore può (come ha fatto di recente) applicare (notificandole) le nuove limitazioni anche ai vecchi clienti con vecchi piani tariffari...

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Anche a me succede la stessa cosa quando cerco di cambiare piano da ST+. Tutte le opzioni non ci sono nella casella A:
    Si perdono tutte oppure è solo il sistema che è fatto a c.d.c ed invece le opzioni restano?
    Dovrebbero restare...altrimenti ti dice quali sono le opzioni incompatibili!
    Tu hai la gd3 offerta attivazione o la versione a costo zero? Sarei curioso di sapere se hanno tolto l'incompatibilità con la gente di 3 offerta attivazione....

...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Per i vecchi clienti con gente di tre O.A. ok ma per i nuovi clienti?
    Vabbè ma che discorso è? Siccome per i nuovi clienti quella tariffa non ha senso, dovrebbero toglierla dal commercio così i vecchi clienti si attaccano e non possono avere una tariffa al secondo?

E' ovvio che per i nuovi clienti la 3SenzaScatto non ha senso, ma è comunque utile per chi ha opzioni incompatibili come la gd3 oa, e perciò la lasciano a listino, giustamente.

Oppure ho capito male e non ho capito la tua obiezione...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Vabbè ma che discorso è? Siccome per i nuovi clienti quella tariffa non ha senso, dovrebbero toglierla dal commercio così i vecchi clienti si attaccano e non possono avere una tariffa al secondo?

E' ovvio che per i nuovi clienti la 3SenzaScatto non ha senso, ma è comunque utile per chi ha opzioni incompatibili come la gd3 oa, e perciò la lasciano a listino, giustamente.

Oppure ho capito male e non ho capito la tua obiezione...
    A me non sembra SERIO che un gestore commercializzi al pubblico (nuovi clienti) due tariffe senza scatto alla risposta e sui secondi effettivi delle quali una è più cara dell'altra dell' 80% per la parte voce e del 50% per la parte sms...
    Il discorso della gente di 3 offerta attivazione è assolutamente marginale, dal momento che si tratta di opzioni date in retention oppure commercializzate con alcuni bundle e/o con determinate tariffe alcune non più in commercio...Al più il gestore può togliere l'incompatibilità oppure il cliente rinuncia a queste opzioni se vuole cambiare piano...
    A me sembra lapalissiano !

Secondo te, un nuovo cliente che si affaccia a 3 e si informa sulle tariffe ricaricabili che cosa dovrebbe pensare quando oggi legge i due piani "3 Power 10" e "3 Senza Scatto" ?

Ps. aggiungo: sarebbe serio e professionale che il gestore migrasse GRATUITAMENTE tutti quei clienti che hanno il piano "3 Senza Scatto" e hanno creduto (non attivando la 3 Power 10) alla favola del canone di 5€ al mese rinviato di volta in volta fino alla sua sparizione...
    ...

Predefinito

Mi dispiace ma proprio non sono d'accordo con te stavolta Mi sembra una critica "forzata" tanto per criticare 3 sempre e comunque, ma cerchiamo di essere obiettivi.

A me non sembra SERIO che un gestore commercializzi al pubblico (nuovi clienti) due tariffe senza scatto alla risposta e sui secondi effettivi delle quali una è più cara dell'altra dell' 80% per la parte voce e del 50% per la parte sms...
    Il discorso della gente di 3 offerta attivazione è assolutamente marginale, dal momento che si tratta di opzioni date in retention oppure commercializzate con alcuni bundle e/o con determinate tariffe alcune non più in commercio...Al più il gestore può togliere l'incompatibilità oppure il cliente rinuncia a queste opzioni se vuole cambiare piano...
    A me sembra lapalissiano !

Secondo te, un nuovo cliente che si affaccia a 3 e si informa sulle tariffe ricaricabili che cosa dovrebbe pensare quando oggi legge i due piani "3 Power 10" e "3 Senza Scatto" ?
    Prima di tutto, i nuovi clienti spesso nemmeno vengono a conoscenza della 3SenzaScatto, che è tra le tariffe attivabili ma non è mai stata pubblicizzata più di tanto. Nell'homepage del sito istituzionale ha sempre campeggiato in bella mostra la 3power10, così come le pubblicità in TV hanno sempre riguardato quest'ultima.

Secondo, io preferisco avere più possibilità di scelta ANCHE per quei clienti marginali che abbiano la gente di 3 OA (non sono poi così pochi) o qualsiasi altra opzione incompatibile con 3power10, ma vogliono una tariffa al secondo, piuttosto che dover rinunciare all'opzione incompatibile.

Sempre meglio così che TIM o Wind con le tariffe Limited Edition, che per averle bisogna per forza essere nuovi clienti, e se sei già cliente devi triangolare. QUESTO non è né serio né professionale...
    Ps. aggiungo: sarebbe serio e professionale che il gestore migrasse GRATUITAMENTE tutti quei clienti che hanno il piano "3 Senza Scatto" e hanno creduto (non attivando la 3 Power 10) alla favola del canone di 5€ al mese rinviato di volta in volta fino alla sua sparizione...
    No, perché già in passato scegliere 3SenzaScatto al posto di 3power10 non aveva senso. Infatti il canone di 5 euro mensili (ora abolito) era previsto che fosse FACOLTATIVO e se non lo pagavi la tariffa diventava uguale alla 3SenzaScatto. Perciò anche prima non aveva senso scegliere la 3SenzaScatto a meno che non si avessero incompatibilità con la 3power10.

Predefinito

Aggiornamento

da Area Clienti mostra ancora "Super10", però ho fatto controllare e dalla Dealer Station PER ORA risulta:

- piano 3Power10
    - Gente di 3 a costo zero attiva
    - ExtraTime attiva

quindi sembrerebbe essere rimasto tutto, anche le promozioni che aveva avuto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social