Eh già, il mio nuovo team assistenza di riferimento non è di lingua italiana ed è difficile convincerli dell'interpretazione letteraria: "....e sarà valida per 12 mesi. Alla fine del 12° mese, tuaFree sarà prorogata automaticamente..."
Visualizzazione Stampabile
ma perchè invece di pregarli di riattivare la tariffa non attivate il provvedimento d'urgenza del corecom? vedrete che non si dimenticano più....
E' che sarebbe solo per quest'anno, dove tuafree+super10 sono per il mio uso ad oggi imbattibili, a fine 2011 è probabile tutto cambierà, e senza autoricarica della s10 sarà per me uguale passare a 3power10, mantenendo dell'offerta i 10 sms free al giorno, GD3OA, R3 etc...
osp..come non detto: Il piano 3Power10 è incompatibile con l'opzione Gente di 3 se offerta gratuitamente a titolo promozionale.
Riattivata dalla mezzanotte di oggi, per altri 12 mesi, dopo quasi due settimane, dopo due fax e due chiamate, e il bello che nell'sms che mi hanno inviato indicano chiaramente l'offerta di riferimento per cui ho diritto a questa opzione "Promozione Bundle LG U250 Limited Edition Voce&SMS"...:thumbdown...torno a dire, è ridicolo che sia io a dover far presente ogni anno l'offerta che mi hanno fatto loro!!