Visualizzazione Stampabile
-
Grazie comunque a chi ci sta dando una mano anche se non direttamente coinvolto, alla terza chiamata ho trovato un operatore competente che si ricordava dell'offerta e che me l'ha riattivata a partire da oggi alle 00.00, è probabile che le prime due operatrici fossero in buona fede, la mancanza era del sistema o di chi lo ha "volutamente impostato" così...però non è che cambi molto, il tempo perso e varie, adesso affogherò la scatola nella resina per preservarla negli anni...:poveraitalia:
-
non riesco a trovare la copia del modulo firmato al momento dell'acquisto, qualcuno potrebbe dirmi se viene menzionata da qualche parte la tariffa TuaFree?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cainspi
non riesco a trovare la copia del modulo firmato al momento dell'acquisto, qualcuno potrebbe dirmi se viene menzionata da qualche parte la tariffa TuaFree?
No, è la prima cosa che avevo controllato, mi spiace, infatti la prima operatrice puntava sul fatto che sui documenti in loro possesso non ne veniva fatta menzione...
-
Tua Free
Data attivazione: 08/06/2010
Data scadenza: 08/06/2011
i dati sono aggiornati alle 24.00 del giorno precedente a quello di consultazione.
-
e siamo in 2 ad averla riavuta! Speriamo che anche gli altri risolvano al più presto!
-
a me si rifiutano tutti di attivarmela e nemmeno alla mail mi hanno risposto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cainspi
a me si rifiutano tutti di attivarmela e nemmeno alla mail mi hanno risposto!
Forza e coraggio, il gioco sta nel "fattore umano" dell'operatore che ti risponde....
-
si ma se il team del ca*** che mi hanno assegnato comprende sempre le stesse persone io come devo fare per farglielo capire visto che ormai dicono tutti che non mi spetta!!!!... e poi perchè non rispondono alla mia e-mail, è stata inviata lunedi alle 9 del mattino e ad oggi non hanno ancora risposto!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
phaolodr
Ehhh??!? Ho caldo, sono stanco e in partenza per lavoro, ci penserò martedì, anche se spero che per allora sarà tutto a posto, da qualche parte sul contratto o sulla scatola son sicuro non vi fosse scritto "per sempre" (ahah) ma "alla fine del 12° mese sarà prorogata automaticamente", anzi, non la chiamano neanche opzione ma Tariffa speciale Tuafree...sempre a stare li a dover controllare, che noia... :thumbdown
veramente non esiste che ci siano questi disservizi! se un prodotto viene presentato e pubblicizzato in un certo modo perchè mai poi gli utenti devono stare a controllare e ricontrollare i mille asterischi di un contratto? ci vorrebbe più trasparenza!
-
riattivata anche a me oggi, dopo seconda email inviata ieri,data attivazione 10/06/2010 data scadenza 10/06/2011,tutto e bene quel che finisce bene,auguri agli altri
-
anche io finalmente dopo la ventesima chiamata ho riavuto la tariffa che mi spettava (aspetto l'sms di conferma).
Dopo 3gg oggi verso le 13 mi è arriva la mail dalla Tre (in risposta alla mia inviata lunedì).Mi viene detto che non mi hanno provato a contattarmi senza successo (ma quando mai visto che il mio cellulare è acceso 24/24),cmq mi sono armato di santa pazienza e li ho richiamati la prima volta verso le 14, ma mi hanno detto di richiamare più tardi perchè stavano facendo un aggiornamento dei sistemi (ti pareva!).Richiamo verso le 17 è riesco finalmente a parlare con un ragazzo italiano (Luca del team arizona) che si mette subito al lavoro e mi mette in attesa per 3-4 minuti.Appena ritorna mi dice tutt'ok abbiamo risolto (stavo svendendo).In pratica dice che è andato nell'archivio delle promozioni passate per trovare questa riguardante la TuaFree ed effettivamente risultava come "a vita", quindi non ha avuto problema a riattivarmela.
Gli ho chiesto di inserire una nota in cui spiegava il modo con cui risalire alla promozione della TuaFree a vita (vi consiglio di farvela scrivere anche voi) così se dovesse capitare l'anno prossimo almeno mi troverò il lavoro già fatto e dovrò solo sperare di trovare qualcuno che legga le note.
Io mi chiedo come mai le altre 19 centraliniste con cui ho parlato non hanno semplicemente provveduto a controllare le promozioni passate evitando così di farmi passare come il matto che si era inventato di avere diretto alla TuaFree a vita???
-
Ci risiamo, oggi me l'hanno ridisattivata, ho chiamato, lunga attesa per concludere dicendomi che l'opzione TuaFree scade dopo dodici mesi che loro non possono fare nulla, ma che forse nei prossimi giorni mi contatterà il reparto di competenza che non è raggiungibile come servizio clienti...ahhh....inizio con spedire il fax della scatola con la promozione acquistata. L'800179600 è corretto?! Il mio servizio Faxalo non spedisce a numeri verdi, chi posso usare? Grazie...:-(
-
Prova faxxator. Comunque il numero di fax è corretto, si.
-
Purtroppo la riattivazione dell'opzione (scaduti i 12 mesi) avviene maualmente quindi ogni anno bisogna sperare di non dover sbattere :wall:beccando operatori del servizio clienti poco preparati...:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Michelangelo
Prova faxxator. Comunque il numero di fax è corretto, si.
Grazie, fatto...