Valutazione per operatore call center H3G - Pagina 2
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Risultati da 11 a 20 di 23

Valutazione per operatore call center H3G

  1. #11

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    Citazione Originariamente Scritto da fiore74 Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda le mie chiamate al 133 mai nessun operatore mi ha fornito il codice identificativo...
    dovrebbero..

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
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    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    non è per cattiveria che non ti viene dato, credimi
    ma gli altri operatori di call center tipo vodafone lo dicono, io ti credo che non lo fanno per cattiveria, ma vorrei sapere perche'
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  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
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    ma gli altri operatori di call center tipo vodafone lo dicono, io ti credo che non lo fanno per cattiveria, ma vorrei sapere perche'
    chiedi ai piani alti,se un operatore ti fa un ottima gestione perchè non dovrebbe darti il suo codice?
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #14
    Partecipante Super
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    bhe è ovvio il perchè non lo danno, per non poter poi risalire a loro....io capisco che non sia facile subirsi le lamente di tutti i clienti, ma d'altronde è il loro lavoro, è ovvio che uno che telefona per lamentare un problema, (tipo l'addebito in questi giorni degli sms), non si aspetta che l'operatore gli risolva personalmente il problema, ma quanto meno si aspetta un minimo di cortesia e di professionalità, ad esempio dando ragione al cliente rassicurandolo sulla risoluzione del problema, invece di essere all'oscuro di tutto o peggio ancora dando al cliente la colpa...io sono passato alle tre da un mese, dopo tanti anni con vodafone, e la differenza fra i due call center è abissale, non ricordo mai una volta una scortesia di nessun operatore della vodafone... per questo rimpiango la vodafone, anche per il solo fatto della gratuità del servizio, posso anche accettare un operatore incompetente, ma che debba anche pagare per starlo a sentire non mi va proprio giù...

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
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    beh certo capisco il tuo punto di vista ma io volevo farti leggere tra le righe che il "non dare il proprio codice operatore" non è una scelta diretta dell'operatore...per tutto il resto non ti do torto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
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    quando ero cliente 3 e mi arrivavano queste chiamate per sondaggio relativo alla mia ultima chiamata fatta al servizio clienti, io riattaccavo sempre.....

  7. #17
    Partecipante Mistico
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    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    quando ero cliente 3 e mi arrivavano queste chiamate per sondaggio relativo alla mia ultima chiamata fatta al servizio clienti, io riattaccavo sempre.....
    io invece ho sempre risposto che in una sca da uno a cinque sono proprio dei numeri 1

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
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    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Se la domanda era riferita all'ultima chiamata dovevi rispondere NO.
    Hai attribuito la scortesia dell'operatore all'ultimo con cui hai parlato, che si ritroverà la "nota" attribuita ingiustamente.
    In teoria avresti ragione, ma se alla prima chiamata cade la linea per forza di cose devo richiamare e se cade la linea di certo non ti richiama l'operatore (a meno che non sei un 5 stelle come capitato a me).
    In questo caso non avrebbe senso quella domanda nella valutazione perchè risponderemmo tutti NO.

  9. #19
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
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    se non erro l'intervista viene fatta sulla base della prima chiamata e non della successiva.....e fidatevi ha un peso notevole per l'operatore ..basta che che essa venga presa in debita considerazione dal cliente e non fatta per puro "dispetto" magari anche a fronte di una gestione esemplare....
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    beh folgore le statistiche di solito tengono conto dei due estremi per eliminarli: ci potrebbe essere benissimo anche il caso opposto e se ben analizzate viene calcolato il tutto (o almeno lo spero per la serietà del lavoro )

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