dovrebbero..
Visualizzazione Stampabile
chiedi ai piani alti,se un operatore ti fa un ottima gestione perchè non dovrebbe darti il suo codice?Citazione:
ma gli altri operatori di call center tipo vodafone lo dicono, io ti credo che non lo fanno per cattiveria, ma vorrei sapere perche':nono:
bhe è ovvio il perchè non lo danno, per non poter poi risalire a loro....io capisco che non sia facile subirsi le lamente di tutti i clienti, ma d'altronde è il loro lavoro, è ovvio che uno che telefona per lamentare un problema, (tipo l'addebito in questi giorni degli sms), non si aspetta che l'operatore gli risolva personalmente il problema, ma quanto meno si aspetta un minimo di cortesia e di professionalità, ad esempio dando ragione al cliente rassicurandolo sulla risoluzione del problema, invece di essere all'oscuro di tutto o peggio ancora dando al cliente la colpa...io sono passato alle tre da un mese, dopo tanti anni con vodafone, e la differenza fra i due call center è abissale, non ricordo mai una volta una scortesia di nessun operatore della vodafone... per questo rimpiango la vodafone, anche per il solo fatto della gratuità del servizio, posso anche accettare un operatore incompetente, ma che debba anche pagare per starlo a sentire non mi va proprio giù...
beh certo capisco il tuo punto di vista ma io volevo farti leggere tra le righe che il "non dare il proprio codice operatore" non è una scelta diretta dell'operatore...per tutto il resto non ti do torto
quando ero cliente 3 e mi arrivavano queste chiamate per sondaggio relativo alla mia ultima chiamata fatta al servizio clienti, io riattaccavo sempre.....
In teoria avresti ragione, ma se alla prima chiamata cade la linea per forza di cose devo richiamare e se cade la linea di certo non ti richiama l'operatore (a meno che non sei un 5 stelle come capitato a me).
In questo caso non avrebbe senso quella domanda nella valutazione perchè risponderemmo tutti NO.
se non erro l'intervista viene fatta sulla base della prima chiamata e non della successiva.....e fidatevi ha un peso notevole per l'operatore ..basta che che essa venga presa in debita considerazione dal cliente e non fatta per puro "dispetto" magari anche a fronte di una gestione esemplare....
beh folgore le statistiche di solito tengono conto dei due estremi per eliminarli: ci potrebbe essere benissimo anche il caso opposto e se ben analizzate viene calcolato il tutto (o almeno lo spero per la serietà del lavoro :) )