Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
credo che, finiti gli LG, le avessero mandate al macero... e oggi si mangiano le mani :devil:
Beh al macero non credo... Tanto potevano sempre essere vendute come USIM classiche, se non le staccavi dalla cornicetta.
Io ne ho ben 5 acquistate tra il 2007 e il 2008, sciolte o in abbinamento a telefoni con allogiamento sim standard, e le uso come sim normali.
-
Micro USIM per IPhone 4
Ciao a tutti,
avendo intenzione di prendermi un Iphone 4 (magari quando si decidono a risolvere i problemi di antenna...), vorrei cambiare la mia USIM che ho un contratto 3Power con una microsim...ma č possibile?O devo per forza comprare una sim con un contratto a parte?
Me lo domando da settimane...:surrender
-
Per il taglio della usim 3Power (penso DVB-H...sbaglio?) che ne dite di questo che costa 19 euro? ^_^
Cut My Sim
-
Citazione:
Astroman
Per il taglio della usim 3Power (penso DVB-H...sbaglio?) che ne dite di questo che costa 19 euro? ^_^
Cut My Sim
Il problema č che il chip della DVB-H č pių grande della sim "normale", se invece non č DVB-H ti conviene cambiarla in un centro tre, ti costa meno, se non addirittura gratis, della taglierina...
-
Citazione:
danieleg76
Il problema č che il chip della DVB-H č pių grande della sim "normale", se invece non č DVB-H ti conviene cambiarla in un centro tre, ti costa meno, se non addirittura gratis, della taglierina...
Scusa ma da cosa lo capisco?Mi han dato la scheda 3Power abbonamento...da cosa la riconosco se č diversa?:chair:
-
I seriali delle USIM dvbh dovrebbero essere 893999x07 oppure 893999x10...
Comunque a me non sembrava pių grande il chip, sei sicuro daniele? Potresti fare una scansione? :D
-
ho di fronte una DVB-H e una telco, i due CHIP sono identici
@Astroman: le DVB-H sono bianche con loro nero (almeno che non abbiano cambiato) - oltre a quanto detto dallo Zio
-
mmmm quindi a me hanno rifilato un scheda usim normale uffa ecco perchč nel cellulare Lg U960 non si vede la Tv......
-
sei un po' :OT: xuux72 :)
-
ehehhehe si ho sbagliato....me ne sono accorto.... ho letto dopo
-
c'erano anche quelle con le bande colorate dietro, di dvb-h ... poi le prime erano ancora diverse
e la dimensione (e la forma!) del chip dipendono dal produttore e dal lotto di produzione, non dalla tipologia
comunque in quelle con il "chip piu' grande" in alcuni casi, tagliando accortamente, si puo' levare anche un pezzo di chip - in quanto e' metallo inerte e non contiene conduttori al suo interno - e non pregiudicarne il funzionamento
mi ero fatto una bella cultura al tempo degli LG :whistling:
-
Citazione:
AndreA
ho di fronte una DVB-H e una telco, i due CHIP sono identici
@Astroman: le DVB-H sono bianche con loro nero (almeno che non abbiano cambiato) - oltre a quanto detto dallo Zio
le telco pių recenti sono molto pių strette come chip!
-
Citazione:
Uncle Scrooge
I seriali delle USIM dvbh dovrebbero essere 893999x07 oppure 893999x10...
Comunque a me non sembrava pių grande il chip, sei sicuro daniele? Potresti fare una scansione? :D
Ho letto questo post e ho dato per scontato che fossero tutte cosė :whistling
Citazione:
ticci
....
Leggendo su internet dopo il "taglio", ho scoperto che io ero in possesso di una DVB-H (quelle col chip pių grande) e molti altri utenti hanno avuto problemi nel tagliarle. Sembra che una USIM "Telco" sia necessaria per una conversione amatoriale ottimale.
....
-
La mia inizia per 893999x10 :(
-
Mi chiedo perchč fasciarsi la testa prima della reale commercializzazione!
Aspettiamo l'uscita in italia e vediamo che succede!
P.s. pensate agli utenti wind......che non potranno mai usare il uovo iphone (a me no che non si ritaglino a mano la sim)