ps, anche gli iphone! vuolete foto miniusim?
Visualizzazione Stampabile
ps, anche gli iphone! vuolete foto miniusim?
non ho capito, ti sono arrivati gli iPhone "in embargo" per 3 giorni? (sì, mandaci qualche fotina in email grazie ;)
le foto delle mni sim, intendevo, gli iphone in realtà no, credevo fossero loro, invece mi sono arrivati una paccata di pocket 3g!
aaargh! :P
cmq si' manda le foto delle sim, quello intendevo pure io :)
redazione (at) mondo3 (dot) com
Ragazzi... è inutile che vi affannate. L'iPhone 4 è stato ritirato dal commercio perchè non funziona.
Ho appena chiamato il 139.
io : mi scusi, avrei intenzione di acquistare un iphone 4. Vorrei sapere se con il mio tipo di abbonamento si può fare il passaggio da sim a microsim, visto che ho letto che finalmente c'è disponibilità di microsim dvb-h.
operatrice : guardi... il problema non si pone perchè, non so se ha avuto modo di leggere in giro, l'iPhone 4 è stato ritirato dal commercio perchè non funziona e non si sa quando verrà distribuito.
:lol::lol::lol:
A memoria, non ricordo di aver mai ottenuto una risposta utile dal 139. Grande gruppo Texas!!! :D
Urio, ti prego dimmi che hai un negozio a Milano o circondario..
sto diventando scemo, proprio quando mi ero rassegnato all'idea che sarà difficilissimo recuperare il telefono, scopro che sarà quasi impossibile riuscire ad avere la mini-usim in tempo..
salvami :)
p
No, purtroppo non sono di Milano.
Nessun aggiornamento? 3 continua a dire che il passaggio non è possibile. :wall:
beh oltre alla news ( IPHONE4: H3G RILASCIA LE MINIUSIM ANCHE PER I CLIENTI DVB-H ) conosco diversi negozianti che le hanno :beer:
Ok... quindi posso procedere all'acquisto in tranquillità, giusto (ammesso che io riesca a trovarne uno :LOL:)?
intanto segnalo un interessante spin off di questo 3ad :P
iphone 4: H3G fornisce una microUSIM normale o DVB-H?
Ebbene si, dopo una settimana di sbattimenti ho avuto la conferma da 3 che non potrò usare il mio nuovo Iphone4 acquistato sul Apple Store. Questo perché ? Perché loro non sono in grado di sostituire la Sim che loro mi han dato 1 anno fa quando sono passato a 3, con una microsim x Iphone4. Per colpa dell' opzione Dvb-h che prima di ieri non sapevo neppure cosa fosse. Del resto se uno e' un nuovo abbonato di 3, nessun problema, gli danno la microsim che va bene sul' iPhone 4, se sei già cliente 3 ed hai una Sim per vedere la televisione, anche se la tv non ti interessa, non puoi usare il telefono o meglio l Iphone4 di tua proprietà. A me sembra una cosa senza senso, assurda, poi avessi chiesto io quella opzione potrei ancora capire, ma se me l' hanno messa loro perché ora non possono togliermela? Siamo proprio nel Paese di Machiavelli, non c'è dubbio. Ora io vorrei sapere se può esserci una speranza che qualcuno in H3G dotato di buon senso, possa risolvere questo problema e far mi usare il telefono che voglio io? Basterebbe una piccola modifica al software che gestisce le sostituzioni schede e fargli accettare la sostituzione di una Sim DVB-H con una MIcrosim senza DVB-H. :furious::ranting::angry::chair::incavol: Grazie se qualcuno ha qualche idea x risolvere la situazione.